Ciao a tutti vi volevo chiedere se sapevate dirmi il modello/marca del display lcd da 5' dello stonex stx Ultra??? perche dovrei sostituirlo dato che mi si e rotto. grazie mille.![]()
Ciao a tutti vi volevo chiedere se sapevate dirmi il modello/marca del display lcd da 5' dello stonex stx Ultra??? perche dovrei sostituirlo dato che mi si e rotto. grazie mille.![]()
ciao, purtroppo anche a me si è rotto e la stonex vuole quasi il prezzo di uno nuovo per ripararlo.
io l'ho già smontato ma la ricerca con i numeri stampati sul modulo lcd non ha prodotto risultati, aiuto per favore!
Mandami una foto dei numeri di serie che provo a cercare anche io..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao sortsnake ho cercato di inviarti la foto ma non riesco a caricarla,mandami una tua mail che te la invio
SortSnake (20-05-14)
buonasera a Tutti, anche a me si è rotto il display dello stonex ultra e vorrei trovare un'alternativa più economica alla sostituzione presso livolsi group. se riuscite a trovare come lo potete comunicare?
grazie mille!
ma li hai sentiti quelli della LIVOLSI???
Trovato schermi compatibili :Prestigio 5044 duo e pioneer s90w. Se magari qualcuno li trova e facciamo un ordine unico.