Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaos
questo è quello che mi hanno risposto:
Salve,
il reparto tecnico ci comunica che effettuando un aggiornamento il problema persiste,
analizzando il prodotto si evince che il guasto è relativo alla scheda madre.
Considerando che il prodotto ci è pervenuto con il sigillo di garanzia assente e/o manomesso,la riparazione non rientra nella garanzia.
Il preventivo è di €80+spedizione,
oppure se desidera possiamo valutare una permuta del prodotto.
insisto nel credere che sia una truffa per spillarmi più soldi possibile..
sicuramente ora 80€ + 10€ per la spedizione di ritorno non glieli darò mai.. per un clone cinese costato 124€ un anno fà
ma nemmeno lasciargli il mio cell..
mi costerà 10€ riaverlo non riparato credo..
e allora mi sa che ti resta solo fartelo rimandare non riparato.....e cestinarlo tu stesso....o se proprio non vuoi arrenderti potresti provare girare un po e a darlo a qualche negozio di cinesi nella tua zona!
Io non penso sia la scheda madre comunque....ma non ti ci avvelenare troppo per un clone che non vale la pena :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaos
SM distribuzione di Trapani. Avviso tutti gli utenti di starci alla larga, sono truffatori! unici importatori e centro assistenza per la DNDBOM in Italia.
SM GROUP
########
########
########
########
@spaos: non so cosa sia successo e potrei solo capire il tuo malumore nell'eventualità di un'esperienza negativa, ma sul forum non è questo il modo per palesarlo. Cortesemente leggere il regolamento, evitare di pubblicare dati sensibili e per feedback su venditori e spedizioni c'è la discussione dedicata, grazie.
-
confermo a mie spese ho capito che sono dei truffatori