Originariamente inviato da
sotomayor
Allora...ho effettuato 4 giorni fa l'aggiornamento del mio ENERGY alla vers. numero build v1.0.1.2015.02.7, l'ultima, usando il file che mi ha inviato via mail il servizio assistenza Komu.
Risultati: lieve miglioramento del wifi....dalla mia stanza, pur avendo il router wifi non distante, prima non riuscivo a navigare, adesso si. E' bene fare presente che quando si utilizzano elevati flussi di dati, il sistema ritorna al vecchio "vizietto".....riscontro delle difficoltà, per esempio, nello scaricamento di streaming (Rai tv on line, Youtube video, etc), mentre se navigo col browser Operamini, che non consuma molti dati, o su Facebook, il sistema è piu' reattivo. Ribadisco ancora una volta che con tutti i miei android (mono o dual sim) o symbian, etc, pur avendo un appartamento particolarmente esteso, riesco a navigare da tutti i punti della casa. Con l'Energy ho difficoltà. Quindi giudico l'update parzialmente risolutivo (i miglioramenti ci sono, ma mi aspettavo di piu') e credo, a questo punto, che forse va potenziato l'hardware (continuo a dire che questa è solo una mia opinione personale). Infatti spesso sono costretto ad usare la mia connessione h3g con i miei 20 Gb/mese!
Autonomia migliorata, fluidità buona, forse un lieve miglioramento del suono della capsula acustica (quella non in modalità vivavoce).
Gps migliorato....col Sygic, usato per circa 45 km, non ha mai perso il segnale e non mi ha segnalato strade parallele e distanti dal punto in cui effettivamente mi trovavo.
Gradirei conoscere le esperienze di altri utenti che hanno aggiornato il Komu Energy. Ciao.