Intendi le MicroSD nel Doogee o altro?
Visualizzazione stampabile
Il tel finalmente mi e' arrivato. Ho fatto tutta la procedura del videotutorial ma quando attacco il cavetto non parte il download. Qualcuno puo' aiutarmi?
Inviato dal mio Elephone P3000S
Salve, io ho fatto tranquillamemente la procedura di aggiornamento in italiano, però ho notato che diverse scritte rimangono in inglese, evidentemente non tutte sono state tradotte.
Viceversa ho notato vari problemi grossi e non so se li avete notati anche voi, ovvero alcune impostazioni si perdono dopo il riavvio del telefono, tra le quali quelle audio:
impostazioni -> audio, di dafault ci sono toni tastierino numerico, suono di blocco schermo e vibra al tocco attivi e suono al tocco disattivo. Ebbene queste 4 imppostazioni se le cambio e poi riavvio ritornano al default!!!
Anche le impostazioni della tastiera si perdono, ovvero se installo una tastiera swift e la imposto come principale, al riavvio del telefono ritorna quella stock!!!
Non so se ci siano altre impostazioni che si perdono dopo il riavvio, però già queste mi scocciano molto!!!
A voi come si comporta? E' un problema solo mio?
Saluti
qualcuno sa con quali accessori dell'originale xiaomi è compatibile? tipo batterie, cover in legno ecc...?
NO.1 NOTE 4 Official Firmware - NO.1 phone no.1 note 4
Un saluto di buon anno a tutti, Ho il Mi4 in lingua inglese e non riesco a scaricare da nessuna parte il firmware con l'italiano. Qualcuno mi può aiutare a trovarlo o darmi una dritta su dove scaricarlo? Dal sito originale non si riesce più. Grazie
Guarda su needrom