Visualizzazione stampabile
-
No.1 mi4
L’azienda cinese famosa per i suoi cloni No.1 ha appena diffuso i dettagli del suo nuovo device No.1 Mi4, copia dell’ultimo device della linea xiaomi mi4. Alcuni delle specifiche ragazzi sono sorprendentemente buone! Diamogli un’occhiata…
https://www.youtube.com/watch?v=Kb4n...M5MVm4lAVmoapg
Il resto dell’hardware è poi così caratterizzato: processore Mediatek MT6582 quad core da 1,3 Ghz, 1GB di RAM, 16GB di archiviazione, display da 5.0 pollici HD 1280×720, fotocamera anteriore da 13 mega-pixel e persino slot per microSD. Guscio in metallo, display wireless, telecomando.
Fonte- gizchina
ufficiale: NO.1 Mi4
Specifiche:
Piattaforma: MTK6582
Frequenza della CPU: 1,3 GHz Quad Core
Sistema operativo: Android 4.4.2
ROM: 16 GB
RAM: 1 GB
Frequenza di funzionamento: GSM / 850/900/1800/1900; WCDMA 850/2100
SIM: Dual carte SIM, dual standby.
Display: HD 1280 * 720
Fotocamera posteriore: 13.0M
Fotocamera anteriore: 8.0M
Bluetooth: 2.1 + EDR
Radio FM: Sì
Espansione T-Flash card: supporto 128G
USB: Sì, 5PIN USB, USB 2.0
GPS / AGPS: GPS; AGPS;
Firmware: NO.1 Mi4 firmware
error: Il file remoto è troppo grande
-
Da aggiungere anche che le dimensioni sono uguali all'originale xiaomi quindi cover ed affini sono compatibili. Inoltre presto sara' disponibile anche la versione octacore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Da aggiungere anche che le dimensioni sono uguali all'originale xiaomi quindi cover ed affini sono compatibili. Inoltre presto sara' disponibile anche la versione octacore.
mai sentito parlare di core versione octa di NO.1 MI4
-
Quote:
angledivid
mai sentito parlare di core versione octa di NO.1 MI4
La NO.1 ci ha comunicato che e' in lavorazione e dovrebbe essere disponibile da fine mese :cool:
-
Quote:
shopngoit
La NO.1 ci ha comunicato che e' in lavorazione e dovrebbe essere disponibile da fine mese :cool:
magari, Vorrei octa core :)
-
ricevuto! Ho avuto tra le mani anche l'originale e devo dire che sono identici anche come finiture e materiali di costruzione. Peccato che tra le lingue della MIUI installata non c'è l'italiano e dal nandroid backup con jbart non riesco ad aggiungerla. Se qualcuno l'ha fatto mi faccia sapere.
-
Sono riuscito alla fine a creare un aggiornamento delle app di sistema e dei framework flashabile da CWM. Ora il telefono è completamente in italiano. Trovo questo clone fatto in maniera eccellente, è veloce ed ha ottime fotocamere, oltre che riproduce fedelmente anche la solidità costruttiva del MI4 originale. Ora mi manca solo di aggiungere un boot screen Xiaomi e i due prodotti diventeranno indistinguibili :-)
-
Quote:
spicchio72
ricevuto! Ho avuto tra le mani anche l'originale e devo dire che sono identici anche come finiture e materiali di costruzione. Peccato che tra le lingue della MIUI installata non c'è l'italiano e dal nandroid backup con jbart non riesco ad aggiungerla. Se qualcuno l'ha fatto mi faccia sapere.
NO.1 Mi4 firmware firmware risolvere Italia problema
-
Salve sapete se questo device funziona con la scheda 3?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
fabionove78
Salve sapete se questo device funziona con la scheda 3?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non lo so:o