Visualizzazione stampabile
-
Smartphone Utimo UMT 450
ciao a tutti
spero di essere nella sezione giusta,
non è un errore di battitura si chiama proprio "UTIMO"
nessuno a mai sentito parlare di questo merchio ? e pià detagliatamente nessuna a info su Utimo UMT 450
ho provato in internet ma nulla ... ho trovato solo la scheda tecnica e che Matros è il distributore ufficile per l'italia di Utimo
qualcuno l'ha magari provato ?
grazie per le risposte e buona giornata a tutti
ciao ciao joiellino
-
Quote:
Originariamente inviato da
joiellino
ciao a tutti
spero di essere nella sezione giusta,
non è un errore di battitura si chiama proprio "UTIMO"
nessuno a mai sentito parlare di questo merchio ? e pià detagliatamente nessuna a info su Utimo UMT 450
ho provato in internet ma nulla ... ho trovato solo la scheda tecnica e che Matros è il distributore ufficile per l'italia di Utimo
qualcuno l'ha magari provato ?
grazie per le risposte e buona giornata a tutti
ciao ciao joiellino
thread spostato in sezione MTK
-
Sono ottimi smartphone, molto meglio dei samsung anche come rapporto qualità prezzo!!!
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Quote:
xxfabry89xx
Sono ottimi smartphone, molto meglio dei samsung anche come rapporto qualità prezzo!!!
Inviato dal mio SM-G3815 usando
Androidiani App
cioè? non è il solito rebrand di cinafonini come i vari ngm, wiko, mode, brondi, ecc...?
-
Non posso essere certo di questo, non sò se siano o meno cinafonini, però ti posso dire che né ho regalato uno alla mia compagna ed è un telefono eccezionale al pari del mio (galaxy express 2) unica pecca sono i tasti home back e opzioni che sono integrati nel display, ma è davvero l'unico difetto che gli ho trovato, anche il root non è molto complesso...
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
-
Ciao!!!!
anch'io tempo fa, attraverso un amico, ho comprato un Utimo UTM-450, non mi sono trovato male.
Lo schermo non è il massimo, ma per il prezzo è tutto sommato un buon cell!!
Purtroppo ho voluto fare esperimenti cambiandogli la CWM e devo averlo briccato......
io non riesco più a venirne fuori, chiedo aiuto qui!
-
scusate ragazzi, mi hanno regalato questo smartphone; esiste la possibilità di aggiornarlo a versioni di android più recenti?
-
@newphone
Posta per favore maggiori dettagli su questo telefono (CPU/RAM/Flash/versione sistema operativo/etc).
-
Quote:
bovirus
@
newphone
Posta per favore maggiori dettagli su questo telefono (CPU/RAM/Flash/versione sistema operativo/etc).
configurazione utimo utm450: processore: mediatek mt6582, ram 1gb, android kitkat 4.4.2
-
@newphone
Se vuoi posso darti una mano da remoto a fare il backup.
Devi eprò scaricare dal thread"Tool e driver" il kit di Tool Mediatek in fondo al 4. post).
Poi scarichi e installi Teamviewer (scaricandolo da www.temaviewer.com) e prendi nota di user/pwd che mi mandi un msg privato.
Se ti interessa mandami un messaggio per metterci d'accordo quando farlo.
Mi trovi su Telegram come bovirus.