CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A Caval donato non..............però

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A Caval donato non..............però

Due giorni fa mio cognato torna da un viaggio di lavoro a Shangai e mi consegna un regalo .... ti ho comprato un'IPhone 6 ho fatto un affare.... indovinate un po ora mi trovo con un clone in mano che bello ........
    Vi risparmio le mie facce di circostanza e vengo al punto. Ho cercato di capire di che cosa si trattasse sono riuscito ad installarci cpu-z che mi da queste info
    Model MG482ZP/A (iPhone)
    Man.. Iphone
    Board.. Iphone
    Display ALPS.JB3.MP.V1
    Hardware MT6572
    Android 4.2.2
    ...
    Root Access Yes
    Insomma l'interfaccia iphone 8.1 scopiazzata male e tutte le app cinesi senza possibilità di accedere ad un Market Android
    Il Cell funziona, ho provato una nano di Tim e chiamo e ricevo.
    Ora chiedo a voi sicuramente più esperti di me posso in qualche modo riflashare una rom android standard oppure posso installare un market android che mi permetta almeno di usarlo con le app italiane

Grazie per le vostre risposte

Gianluca

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comfort Visualizza il messaggio
    Due giorni fa mio cognato torna da un viaggio di lavoro a Shangai e mi consegna un regalo .... ti ho comprato un'IPhone 6 ho fatto un affare.... indovinate un po ora mi trovo con un clone in mano che bello ........
    Vi risparmio le mie facce di circostanza e vengo al punto. Ho cercato di capire di che cosa si trattasse sono riuscito ad installarci cpu-z che mi da queste info
    Model MG482ZP/A (iPhone)
    Man.. Iphone
    Board.. Iphone
    Display ALPS.JB3.MP.V1
    Hardware MT6572
    Android 4.2.2
    ...
    Root Access Yes
    Insomma l'interfaccia iphone 8.1 scopiazzata male e tutte le app cinesi senza possibilità di accedere ad un Market Android
    Il Cell funziona, ho provato una nano di Tim e chiamo e ricevo.
    Ora chiedo a voi sicuramente più esperti di me posso in qualche modo riflashare una rom android standard oppure posso installare un market android che mi permetta almeno di usarlo con le app italiane

Grazie per le vostre risposte

Gianluca
    Allora,il flash in sè è gia rischioso con i telefoni "normali"....figuriamoci con i cinafonini.
    Certo il telefono che hai non è un campione di potenza e ľunica cosa vera dei dati che hai scritto è il processore mt6572 e il "display" forse.
    Il mio consiglio è.......hai detto che ha gia il root,giusto?
    Allora puoi innanzitutto fare un backup della rom cosi ti pari subito il cuxx
    Poi puoi scaricarti root uninstaller per poter disinstallare le app cinesi (stando attento che non siano app importanti per il funzionamento del cellulare) e cio che non ti serve.
    Se il play store non funziona aggiornalo disintallando quello che gia c'è e provando a cambiare versione!
    In alternativa c'è aptoide che non è male come market alternativo!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

comfort (05-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per il consiglio se posso te ne rubo ancora qualcuno.
    Non so se ci sono gà dei post che posso aiutarmi per cui ti chiedo. Attualmente per installare delle app devo per forza scaricarle da qualche parte e poi buttarle dentro visto che lo store (apple ) è tutto in cinese su aptoide lo stesso la prelevo e la butto dentro?
    Ora la domanda da un milione di € se volessi rischiare e radere al suolo l'attuale rom e buttarci dentro una piu andoidiana sai do posso pescare quella adatta o adattabbile .
    Che soft uso per il Backup e il Flash

Ciao Gianluca

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comfort Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio se posso te ne rubo ancora qualcuno.
    Non so se ci sono gà dei post che posso aiutarmi per cui ti chiedo. Attualmente per installare delle app devo per forza scaricarle da qualche parte e poi buttarle dentro visto che lo store (apple ) è tutto in cinese su aptoide lo stesso la prelevo e la butto dentro?
    Ora la domanda da un milione di € se volessi rischiare e radere al suolo l'attuale rom e buttarci dentro una piu andoidiana sai do posso pescare quella adatta o adattabbile .
    Che soft uso per il Backup e il Flash

Ciao Gianluca
    si con aptoide ti fa scaricare la apk e poi te la fa installare.
    Per la rom bhe......ti consiglio di tenertelo cosi perche chi entra nel "limbo" della ricerca di una rom per cloni è difficile che ne esca vivo.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio