CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cerco rom hdc g900f s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Cerco rom hdc g900f s5

Ciao a Tutti!.Cerco una rom per hdc s5 G900F io ora ho quella stock 4.4.2 pero cerco una rom che la tachwiz sia uguale ma con meno bug perchè questa che ho e molto buggata a volte crasha ho posseduto cloni ma non cosi.Ho un Mtk6589 quad core 1.3 ghz e ho anche i root.Se mi potete anche dire come installarla.Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papale Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti!.Cerco una rom per hdc s5 G900F io ora ho quella stock 4.4.2 pero cerco una rom che la tachwiz sia uguale ma con meno bug perchè questa che ho e molto buggata a volte crasha ho posseduto cloni ma non cosi.Ho un Mtk6589 quad core 1.3 ghz e ho anche i root.Se mi potete anche dire come installarla.Grazie
    puoi cercare su needrom .com .... su ogni rom che troverai ci sara anche una guida per ľinstallazione.
    in genere le rom sui cloni si installano con spflashtools.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi potreste dare il link della rom adeguata al mio telefono perchè quella per il mio mtk6589 non la trovo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papale Visualizza il messaggio
    Mi potreste dare il link della rom adeguata al mio telefono perchè quella per il mio mtk6589 non la trovo
    purtroppo la ricerca di rom per i cloni è sempre un'incognita.....di solito si cercano in base alľhardware del telefono.....ram effettiva,rom effettivo (archivio interno),processore.
    È probabile che sia un fake mt6589 e che in realta sia mtk6572! Come è anche possibile che sia un clone di hdc!
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema..non mi dura neanche 4 ore.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine del forum e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori!

Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900F
    Build number : KOT49H.G900FKSU1AND3
    Build date UTC : 20141028-085412
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/18 02:04
    Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-ili9881_hd720_dsi

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrexoz Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema..non mi dura neanche 4 ore.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine del forum e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori!

Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900F
    Build number : KOT49H.G900FKSU1AND3
    Build date UTC : 20141028-085412
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/18 02:04
    Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-ili9881_hd720_dsi
    Se hai comprato una batteria originale Samsung da 40€/50€ (in negozio) e ti fa lo stesso lavoro non credo serva un cambio rom!
    Innanzitutto dovresti prima vedere qual'è l'app che "ciuccia" di piu.
    Se l'app in questione è un'app di sistema che non serve a te o al sistema,puoi anche rootare il telefono ed eliminarla,oppure semplicemente disattivarla,se disattivabile,anche senza root.
    Vai in "gestione applicazioni" e in "tutte" ,dai una controllata alle app presenti e togli tutto cio che non ti serve.
    Poi riavvia il cellulare,e se ancora la batteria non va ritorna tra le applicazioni e controlla quali sono quelle di sistema,e se si possono disabilitare.
    Per controllare quale app consuma piu batteria ci sono molte app a disposizione nel forum.
    Un'altra prova che potresti fare,se non lo hai gia fatto,è un hard reset da recovery (a tuo rischio e pericolo) .
    Sui cloni persino un wipe data/factory puo risultare fatale,ma se vuoi rischiare.......
    Per il fatto della ricerca di una rom,per te lo stesso consiglio dato un paio di risposte precedenti....nessuno puo sapere per certo quale puo essere la rom adatta al tuo cellulare,a parte chi gia ci è passato,e l'ha trovata con successo...con un po di fortuna

PS. Hai provato anche ad eseguire la calibrazione della batteria? Anche quello aiuta!
    PPS. Il cambio rom è solo l'ultima spiaggia,e non c'è certezza di risolvere i problemi.....c'è piu certezza di ritrovarsi un bel fermacarte dopo il flash di una rom sui cloni.
    E come vedi su needrom hai ben poche possibilità di trovarne......per come l'ho cercata io ce ne sono solo due.....ma non saprei....
    Immagine.jpg
    MOTOROLA D470

8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

Andrexoz (23-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Se hai comprato una batteria originale Samsung da 40€/50€ (in negozio) e ti fa lo stesso lavoro non credo serva un cambio rom!
    Innanzitutto dovresti prima vedere qual'è l'app che "ciuccia" di piu.
    Se l'app in questione è un'app di sistema che non serve a te o al sistema,puoi anche rootare il telefono ed eliminarla,oppure semplicemente disattivarla,se disattivabile,anche senza root.
    Vai in "gestione applicazioni" e in "tutte" ,dai una controllata alle app presenti e togli tutto cio che non ti serve.
    Poi riavvia il cellulare,e se ancora la batteria non va ritorna tra le applicazioni e controlla quali sono quelle di sistema,e se si possono disabilitare.
    Per controllare quale app consuma piu batteria ci sono molte app a disposizione nel forum.
    Un'altra prova che potresti fare,se non lo hai gia fatto,è un hard reset da recovery (a tuo rischio e pericolo) .
    Sui cloni persino un wipe data/factory puo risultare fatale,ma se vuoi rischiare.......
    Per il fatto della ricerca di una rom,per te lo stesso consiglio dato un paio di risposte precedenti....nessuno puo sapere per certo quale puo essere la rom adatta al tuo cellulare,a parte chi gia ci è passato,e l'ha trovata con successo...con un po di fortuna

PS. Hai provato anche ad eseguire la calibrazione della batteria? Anche quello aiuta!
    PPS. Il cambio rom è solo l'ultima spiaggia,e non c'è certezza di risolvere i problemi.....c'è piu certezza di ritrovarsi un bel fermacarte dopo il flash di una rom sui cloni.
    E come vedi su needrom hai ben poche possibilità di trovarne......per come l'ho cercata io ce ne sono solo due.....ma non saprei....
    Immagine.jpg
    Purtroppo ho provato tutto quello che hai detto. Anche dopo aver eliminato alcune app di sistema dopo il riavvio ricompaiono come se non avessi mai disistallate..ho fatto la calibrazione della batteria..insomma in poche parole sono all' ultima spiaggia come dici tu

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Purtroppo ho provato tutto quello che hai detto. Anche dopo aver eliminato alcune app di sistema dopo il riavvio ricompaiono come se non avessi mai disistallate..ho fatto la calibrazione della batteria..insomma in poche parole sono all' ultima spiaggia come dici tu
    il reset da recovery?
    MOTOROLA D470

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    il reset da recovery?
    Quello ancora no.. Mi potresti indicare velocemente come si fa?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quello ancora no.. Mi potresti indicare velocemente come si fa?
    a telefono spento tieni premuti i tasti home,accensione e volume su finchè non ti appare la recovery in inglese.
    cerca di ricordarti quanta ram effettiva ha il telefono e quanta rom ha (archivio interno).
    ti sarà utile per cercare una rom.
    Se puoi comunque chiedila a chi ti ha venduto il telefono......vai piu sul sicuro.
    Ultima modifica di ajaxx; 23-12-14 alle 19:22
    MOTOROLA D470

13. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

Andrexoz (23-12-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio