Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
a telefono spento tieni premuti i tasti home,accensione e volume su finchè non ti appare la recovery in inglese.
cerca di ricordarti quanta ram effettiva ha il telefono e quanta rom ha (archivio interno).
ti sarà utile per cercare una rom.
Se puoi comunque chiedila a chi ti ha venduto il telefono......vai piu sul sicuro.
Grazie, pensavo si facesse con sp flash tool il reset.. cmq effettivamente la ram non arriva esattamente a 2gb ma a 1.80 gb..mentre la rom non sono 16gb effettivi ma sui 15gb. Ora vado e provo e spero di non rovinare totalmente il clone :S...
-
Quote:
Andrexoz
Grazie, pensavo si facesse con sp flash tool il reset.. cmq effettivamente la ram non arriva esattamente a 2gb ma a 1.80 gb..mentre la rom non sono 16gb effettivi ma sui 15gb. Ora vado e provo e spero di non rovinare totalmente il clone :S...
vabe comunque penso sia il modello 2gb ram 16gb rom......quindi se dopo il wipe data/factory vedi che la batteria non migliora e vuoi cercare una rom basati sui dati che hai.....per completezza puoi scaricarti antutu e cpu-z per vedere se i dati ram,rom,e processore combaciano.....una sicurezza in piu non guasta :)
-
Quote:
ajaxx
vabe comunque penso sia il modello 2gb ram 16gb rom......quindi se dopo il wipe data/factory vedi che la batteria non migliora e vuoi cercare una rom basati sui dati che hai.....per completezza puoi scaricarti antutu e cpu-z per vedere se i dati ram,rom,e processore combaciano.....una sicurezza in piu non guasta :)
Si si, ho provato anche antutu e anche un'altra app che ora non ricordo il nome..e cmq si alla fine il modello penso sia proprio quello. Grazie della tua disponibilita'. ;) Ti faccio poi sapere com'è andata..incrociando le dita ahah