Su quale sito consigliate di prenderlo? Fanno pagare tutti la dogana?
Ma soprattutto consigliate di prenderlo o no!?
Visualizzazione stampabile
Su quale sito consigliate di prenderlo? Fanno pagare tutti la dogana?
Ma soprattutto consigliate di prenderlo o no!?
allora mi pare di capire che la risposta dipende molto dall'utilizzo che uno deve farne, quindi è una scelta personale
personalmente sto cercando come acquistarlo al miglior prezzo e per evitare la dogana ho chiesto se fanno spedizione "regalo" ma non mi hanno risposto :'(
per l'acquisto alcuni siti online consigliati hanno il deposito in europa passando la loro il problema potrebbe essere risolto
sul prezzo in effetti c'è un pò di confusione e la prenotazione della prevendita a ieri non funzionava... almeno per gli ip europei :cool:
da un primo esame hanno un buon forum e un servizio di supporto per le ROM che sembra buono
in conclusione la mia opinione è che per 150€ è un buon oggetto per un uso Esperto ma non esasperato ... ma sono aperto a confronti e/o suggerimenti
Per queste "prevendite" il prezzo dovrebbe essere fisso, 159.99$ per tutti i siti affiliati ad Elephone che hanno aderito (per esempio Tinydeal, rivenditore ufficiale, non aderisce a questa offerta).
L'offerta non era possibile seguirla semplicemente perchè partiva stamattina alle 09:00 GM (11:00 ora italiana), c'era scritto sul sito ufficiale con tanto di countdown.
Per la dogana è un terno al lotto, dopo aver letto in giro le più disparate notizie mi pare di capire che dove c'è DHL è la spedizione più veloce ma anche quella dove più facilmente si pagano i dazi (fanno direttamente loro tutte le carte e poi li paghi), mentre altre spedizioni sono più lente ma c'è qualche possibilità di scamparla.
Per il pacco regalo ormai non si fanno più abbindolare, anzi, pacchetto sui 100g con scritto regalo lo aprono di sicuro.
Piuttosto la tendenza è dichiarare un valore basso (dai 40 ai 70 $ ) per pagare meno tasse o non pagarle affatto, ma anche qui potrebbe scattare il controllo.
C'è qualche sito che ha magazzini in Europa, ma i modelli li presenti non sono molti, e sicuramente non il P7000 di questo thread visto anche che verrà distribuito l'11 maggio e per chi l'ha preso in prevendita arriverà direttamente dalla Cina.
hai ragione ora la prenotazione alla prevendita funziona, quidni per la dogana non c'è scampo anche se compri da EFox-shop, sembra essere tedesco giusto ?
lo danno a dal 13 maggio tutti i mercoledi a 141.99€
quindi anche se acquisti da loro ma la consegna è dalla cina passi sempre dalla dogana e paghi o magari fanno loro da punto di raccolta e poi smistano ... sarebbe carino ;)
Si, Efox è tedesco ed ha anche lo stock in Europa, e da quello che si legge in questo caso si ha DHL gratis e niente dogana.
Però i modelli che ha in stock sono usciti da almeno un paio di mesi, per cui se vuoi comprare dal loro stock europeo il P7000 ho paura che dovrai aspettare un po' :)
ciao ragazzi , ma avete notato dalla presentazione francese su youtube di alcuni gg fa , niente lollipop , e partizione assurda di 10+4 per le app .piu fingerprint cge sembra peggio del p 3000. brutta storia
Ciao qualcuno che ha fatto la prenotazione oggi? Io ci ho provato e mi ha dato success, poi quando doveva collegarsi al sito efox si è bloccato tutto. Se provo a rifarla dice che ė già presente. Secondo voi dovrebbe arrivare una qualche email di conferma da elephone? A me non ė arrivato nulla, ma a questo punto non saprei come procedere all'acquisto a 159$
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Io credo il discorso sia un po' diverso.
Se guardate la road map del P7000 dalla home del sito, cito testualmente:
"First round of Pioneer purchase
Customers who made reservations qualify for the rush to purchase Pioneer event on May 11th."
Da quel che capisco chi ha fatto la reservation parteciperà alla "corsa" (rush) per l'acquisto, ovvero gli acquisti non saranno aperti a tutti ma solo a chi ha fatto la reservation, e solo ai primi (quanti primi, non è dato a sapere).
Che dire, buona fortuna :)
Sarebbe opportuno, se qualcuna sa come funziona l'acquisto, scrivere qualcosa per aiutare chi non ha capito bene come funziona... Io ho la reservetion con mail di conferma ma non ho capito un cavolo su come si faccia ad acquistare! Grazie.
E chi l'ha capito? :)
Anche su facebook scrivono questo:
"Elephone will accept reservation from April 25th to May 10th on our Official website. Everyone can participate by filling out your email address and online shop on reservation form. And customers who made reservations qualify for the limited flash sale event on May 11th. After verifying the information, you will get the ELE code if you’re lucky."
Insomma, non mi sembra che la reservation equivalga al telefono sicuro...........
Sul web già si parla di due nuovi modelli Elephone in uscita a maggio e giugno (sarà vero???) e le caratteristiche sono sempre più al top:
Allegato 141653
Allegato 141654
Sarei molto curioso di provare il modello con dual boot android/win10...
quanto tempo bisognerà attendere x vederlo su amazon?
Salve, ho contattato un negozio online mitop..., dovrebbe uscire a fine maggio., e dalla prossima settimana dovrebbe partire il preordine.
fatto pre-ordine sul sito elephone
ricevuto conferma
ora il giorno 11 maggio ... attenzione al fuso orario sul lsito dannoo +8 ... secondo ma +6 dovrebbero aprire la conferme al pre ordine
l'unico dubbio fai il pre-ordine sul sito elephone .com che non riesci mai raggiungere, e hai conferma dal sito elephone.hk
su altri siti delloshop on line si può acquistare con paypal credit ... paghi in 6 mesi senza interessi ;)
Io avrò fatto tre o quattro richieste e nessuna conferma ancora, forse l'avrò in futuro? Come funziona paypal credit, o meglio, quali negozi aderiscono? Voi tra i negozi della lista, dove acquistereste?
Io non ho capito bene come funziona la cosa...... Allora, io ho fatto la richiesta per partecipare al pre-ordine dal sito della elephone, poi sono stato reindirizzato su gearbest (sito che ho scelto), da li mi dice out of stock e mi è arrivata una mail dove me dice che con la mia mail di iscrizione posso partecipare al pre ordine. Quindi??? Adesso?!?! C'è altro da fare o bisogna attendere qualche novità???
Ragazzi . È molto semplice. Tutte tutte le vostre prenotazioni sono andate a buon fine. Elephone sorteggerà un tot di mail alle quali manderà il codice d acquisto che permette lo sconto nel negozio selezionato per primo rush di vendite l 11 maggio. Se nn ti arriverà nessuna mail vuol dire che nn sei stato estratto.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ma i soldi del preordine li scala dalla cifra del telefono? Dove costerà meno?
Lo visto ieri a 99€
Allegato 142100
nel sito italiano hai questa possibilità
Potresti postare il link esatto del sito italiano?
Non riesco a capire come hai fatto ad arrivare a quella pagina
Grazie
Oramai dopo riflessione enorme aspetto l'uscita del P7000 per farmi questo benedetto dual SIM. Ultima domanda che non mi è ben chiara della situazione prevendite ecc., io come molti ho fatto la richiesta per ordinarlo in sconto da gearbest, la data per chi potrà acquistarlo è fissata al 11 maggio, da li a quando gli smartphone saranno eventualmente spediti e quindi disponibili si sa???? Perché, considerando anche i 25/30 giorni per la spedizione si finirebbe a giugno inoltrato ed a conti fatti a me servirebbe con una certa celerità, ma per quel prezzo..... aspetterei anche.....
Edit. Mi sono fatto "innamorare" ed ho appena preso il lenovo k3 note. Niente più P7000 :)
Si di questo ne ero cosciente, mi sono fatto trasportare dal fatto che con più o meno lo stesso prezzo ho una garanzia italiana di due anni, poi dal fatto che dietro c'è un brand Lenovo che è una forza assoluta nel settore, con tutto ciò che ne consegue, dell'affidabilità allo sviluppo software, punto dove la Elephone allo stato attuale non può competere. Poi, non essendo uno che gioca con lo smartphone, 3gb di ram per il mio utilizzo sono pressoché superflui, 2 mi bastano ed avanzano e le impronte digitali non le uso (ho il note 4 e non le ho mai usate.....) per il resto hardware praticamente identico, quindi è il software che fa la differenza......
ciao ragazzi, ho acquistato il p6000 qualche tempo fa e mi trovo bene ha gia' lp a bordo e ora il p7000 mi attira tanto che ho partecipato alla vendita flash del 25 aprile,qualche giorno dopo mi e' arrivata conferma via email che posso partecipare al rush del 11 maggio per prenderlo a 150€ ,oggi me e' arrivata un nuova mail dove mi indica che dalle 5pm+8 devo tentare di entrare nella loro pagina e una volta fatto vado nella pagine del webstore scelto per prenderlo a 229§ quindi in automatico mi arriverebbe un codice da applicare per scontarlo a 150€ per poi confermare l'acquisto a quella cifra.un po fumoso ma tentero'
Che menata, complimenti
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quindi gli altri che nn hanno ricevuto mail si attaccano... Beneeeee
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
non so che dirti, se vedi il sito ci sono altri giorni con vendita scontata ma come ho scritto e' un po' fumoso ,lunedi sapro' darti risposta dell'esito
vari siti cinesi affidabili e non lo hanno in prevendita o a prezzo finale di 210-220 € con eventuale dogana
buongiorno a tutti, come volevasi dimostrare, è stata una fregatura. sono entrato nel sito mezz'ora prima, ho aspettato il countdown, ho fatto lo snap, ho atteso vari minuti con la scritta "There are too many people at the moment, please wait patiently..." e successivamente mi appare la scritta "Sorry, this round of ELE Codes are all taken,but you still can get discount via the methods below!" con la proposta di sconto da 10 dollari. azienda per niente seria e bugiarda.
si, avevo fatto il "reserve" il 25 aprile. pessimi veramente.
Ciao a tutti.. Io ci sono riuscito dopo diversi tentativi... Arrivato codice è già ordinato.. This is the P7000 discount Code, and it's sent to your email*xxxxxxxxxxccc You can use the Code to purchase P7000 for only 159.99 USD within the*48hours.
Ciao, anche io avendo ricevuto la mail ho provato questa mattina alle 11 a prenderlo ma è andata male.
Comunque ora sul sito è apparso:
9500 pieces P7000 have been snapped up during the first round limited sale,
please pay attention to the second round of 15000 pieces!
quindi oggi ne hanno piazzati 9500 e da mercoledì 13 per tutti i mercoledi successivi sarà possibile acquistarlo negli store indicati sempre a 159. Quindi mercoledì ci saranno altri 15.000 pezzi e ci riproverò. La vendita inzierà alle 17 (ora italiana) stando al conto alla rovescia....
Da quello che ho capito non sarà più necessario alcuna mail da parte loro.
Le prenotazioni erano più di 160.000 quindi oggi sono stati accontenti solo il 5% di quelli che avevano fatto la prenotazione,.
Se ne metteno 15.000 ogni mercoledì fino alle fine di maggio saranno in tutto 54.500 telefoni...