Ciao a tutti,
possiedo da natale questo modello di smartphone clone note3 n9002 mtk 6582 modello con 8gb di sistema il problema è il seguente:
tutto funziona bene permessi root ottenuti unica grande pecca il segnale gps non ne vuole proprio sapere di agganciare satelliti zero assoluto provate varie app varie guide nulla da fare, ultima app usata Mobileuncle MTK Tools seguo la guida ma mi fermo subito al secondo passaggio cioè quando dice di abilitare con slask la voce epo semplicemente perche io al posto della casella epo ho sempre la casella epo ma non posso mettere nessuno slask,semplicemente perchè la voce si chiama epo dowloand anche pigiandoci su, rimane cosi non scarica nulla ne attiva nulla chi può aiutarmi con questo problema??? accettata qualsiasi soluzione
un altra domanda visto che già sono in questo post se non dovessi risolvere il problema posso comprare un piccolo ricevitore bluethoot per prendere il segnale gps dal esterno del telefono??? grazie a tutti per le info attendo un piccolo aiuto ciaoooo![]()
![]()