Se non è flip è meglio, non mi piacciono. Non hai il link?
Se non è flip è meglio, non mi piacciono. Non hai il link?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Jeric0 (31-03-15)
Sì lo compero domani . Non mi stupirebbe se Marsapa lo abbandonasse. Zopo non ha più fatto upgrade e non mi stupirebbe neppure se Zopo lo mettesse fuori produzione fra poco...Sono andato a vedere le stock rom di alcuni modelli Zopo ed ho visto che per molti ne ha fatte due o tre e poi quei modelli sono scomparsi dal mercato. Secondo me hanno difficoltà col GPS con il socket MTK6595 a 32 bit e non riescono a risolvere , visto anche le lamentele di mezzo mondo su questo problema. Ora punteranno sul socket a 64 bit 6752. Spero di sbagliarmi ma non vedo vita lunga per lo zp999.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Credo di sì Gearbest . danno anche uno sconto iniziale. Sono andato a vedere i commenti degli utenti e sono buoni . Gli ho scritto per avere informazioni e mi hanno risposto immediatamente e molto gentilmente. Spediranno dal 15 di aprile perchè il modello con 2GB viene sostituito con quello a 3GB. Si prendono dai 4 ai 7 giorni per la consegna con corriere espresso ( che tra l'altro costa meno che non con la spedizione normale)....
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
3gb di RAM sono buona cosa. Non so voi ma il mio che ha 2 giga, appena acceso è già ad 1,2 gb di consumo RAM.
Spero che con Lollipop risolvano