Visualizzazione stampabile
-
Cavoli, speriamo bene allora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
[quote name="alexlore" post=6643574]Ciao ragazzi, è troppo tardi x richiedere anch'io una cover nera per il mio elephone p6000?
L'ordine è già partito ma se qualcuno si tira indietro penso non ci saranno problemi a dirottarla a te , sempre che Ungern non abbia già delle opzioni in atto.[/QUOTE]
-
Quote:
alexlore
Allora mancano ancora un paio di pagamenti da chi ha confermato, resisti fino all'arrivo delle cover, quando cioè avrò una chiarezza definitiva. Anche perché a questo punto comincio a preoccuparmi, visto che non hanno risposto a 3 mail O_o
Quando si spara si spara, non si parla!
-
Spero tu abbia pagato almeno con PayPal ;) !
-
Quote:
dibilino
Spero tu abbia pagato almeno con PayPal ;) !
Certo ci mancherebbe, ma mi girerebbero le scatoline comunque, soprattutto se dovessero arrivarmi delle cover rosa!
Quando si spara si spara, non si parla!
-
Eh si le transazioni online vanno sempre fatte sul PayPal.
-
Quote:
Ungern
[quote name="alexlore" post=6643595]Cavoli, speriamo bene allora :)
Allora mancano ancora un paio di pagamenti da chi ha confermato, resisti fino all'arrivo delle cover, quando cioè avrò una chiarezza definitiva. Anche perché a questo punto comincio a preoccuparmi, visto che non hanno risposto a 3 mail O_o
Quando si spara si spara, non si parla![/QUOTE]
Vaa bene, ne prenderei anche due in caso rimanessero ;)
-
No ho nulla da dire ma lo riporto in prima pagina . :)
-
Quote:
Ungern
Certo ci mancherebbe, ma mi girerebbero le scatoline comunque, soprattutto se dovessero arrivarmi delle cover rosa!
Ciao Ungern, qualche novità?
-
Quote:
dibilino
Ciao Ungern, qualche novità?
I lettoni hanno risposto??