Cavoli, speriamo bene allora :)
Visualizzazione stampabile
Cavoli, speriamo bene allora :)
Allora mancano ancora un paio di pagamenti da chi ha confermato, resisti fino all'arrivo delle cover, quando cioè avrò una chiarezza definitiva. Anche perché a questo punto comincio a preoccuparmi, visto che non hanno risposto a 3 mail O_o
Quando si spara si spara, non si parla!
Spero tu abbia pagato almeno con PayPal ;) !
Eh si le transazioni online vanno sempre fatte sul PayPal.
Allora mancano ancora un paio di pagamenti da chi ha confermato, resisti fino all'arrivo delle cover, quando cioè avrò una chiarezza definitiva. Anche perché a questo punto comincio a preoccuparmi, visto che non hanno risposto a 3 mail O_o
Quando si spara si spara, non si parla![/QUOTE]
Vaa bene, ne prenderei anche due in caso rimanessero ;)
No ho nulla da dire ma lo riporto in prima pagina . :)
Ragazzi una domanda? Con il vostro P6000 avete problemi di ricarica? Non raggiungo il 100% dopo una notte
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Devi staccarlo per un po' e riattaccarlo , ripartirà da 83% circa e concluderà il ciclo di ricarica, ma siamo OT.
Ok grazie provo questa sera
Arrivate in questo momento! La rossa è proprio rossa per fortuna :-D. Se riesco già oggi le spedisco, altrimenti domani (partirebbero comunque domani). Carine, il silicone è molto morbido però non mi dispiacciono. Sembrano molto protettive (sgrat sgrat).
Comunque i Lettoni non hanno mai risposto.. Va beh
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qgWnC.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OHFNd.jpg
Sembra che calzi bene
Beh sembrano Ok , speriamo che poste non se ne perda qualcuna per strada.
Troppo gagliardo il teschio💀..!! A tua disposizione per consegna a mano. Cristian TN
Grazie sei Grande Ungern, a proposito questa mattina presto ho avuto il primo riavvio booo....
Meno male che la rossa e rossa. Grazie per aver risolto in modo splendido una mancanza del nostro smartphone.
Resto in attesa con ansia. Un caloroso saluto.
Questo pomeriggio ho spedito a tutti quelli che hanno versato. Devo segnalare che per i tre che hanno preso due cover la spedizione è rimasta nello scaglione dei 2,40 quindi dovrò loro rimborsare la medesima cifra. Per gli altri, invece, il costo della spedizione è stato di soli 2,15 euro (probabilmente la cover che avevo usato io per prova era più pesante, o la tipa che c'era oggi ha guardato solo il peso e non le misure) e non di 2,40 come preventivato. Provvederò a rimborsare a tutti la differenza. Segnalo, inoltre, che dubito arrivino i pagamenti di Nikita76 e Axel7381, quindi se non fanno entro domani credo di poter dire che ci sono ancora 3 cover disponibili. Ah la cover a me piace molto e ha migliorato parecchio la presa sul telefono. Sembra anche protettiva. Soddisfatto insomma
Ottimo [emoji6] [emoji6]
Per me puoi non rimborsare grazie
Scusa ma ti ho mandato delle email alle quali non ho avuto risposta: due cover + spedizione prov. di NA. Tot. € ?
Scusami ma rispondevo ai MP frettolosamente da gmail, non mi ero reso conto dell'indirizzo no replay ..... :(
Grazie e speriamo arrivino presto! :)
Se tutti rinunciamo alla differenza ci scappa anche un minimo per il disturbo.
anche per me lascia stare il rimborso... grazie
Ovviamente vale anche per me ;) !
Lascia stare il rimborso... Anzi, grazie per esserti disturbato!
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Idem come sopra.. Tieniti quei due soldini per lo sbattone che ti sei preso..
Ancora grazie mille per quello che hai fatto!
Sono ancora in attesa di ricevere la mail con il tot che ti devo inviare per le due cover, era per me importante sapere il costo della spedizione in prov di Na
Ovviamente vale anche per me, un ringraziamento ancora per il disturbo.
Per me puoi non rimborsare grazie ancora