Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Non facciamo disinformazione, non mi risulta la cosa, se è capitato ad un paio di persone che hanno scritto sulla pagina Facebook di ulefone, non vuol dire che capiti a tutti..
Per il partizionamento, se hanno fatto la cavolata di separare le partizioni come con i vecchi mediatek, non meritano di essere presi questi kingzone n3 plus, non ha proprio sensi, vista la praticità di avere unica partizione per app e dati come accade su qualcomm da anni...(e accade su tutti i nuovi mt6732 di elephone, ulefone e soci...)
Purtroppo prima di dire una cosa del genere sul Be Pro (e di puntare verso un altro telefono) ho fatto diverse ricerche su Google ed ho trovato svariate persone che si lamentavano del tasto non più funzionante o che diventava sempre meno affidabile ogni giorno che passava, il terminale sembra validissimo ma necessità di una piccola revisione e non me la sento di consigliarlo nelle condizioni in cui é ora.
Riguardo il partizionamento dell'N3 plus neanche io ne riesco a capire il senso, però non mi darebbe neanche troppo fastidio se effettivamente 5gb siano riservati alle applicazioni, ma non riesco a capire che fine facciano quei 3gb... Comunque mi sembra ci sia anche un'impostazione per rendere l'SD la principale directory di installazione e quindi le applicazioni si installerebbero direttamente lì, ma non sono sicuro e spero di ricevere delucidazioni da un possessore del telefono :p
-
Ragazzi noi vogliamo informazioni su n3plus...
-
Posto che i 16gb in realtà sono 12,5 gb liberi (siano essi in unica o multi partizione) non avrebbe alcun senso cambiare logica di partizionamento, visto che kingzone sarebbe la pecora nera tra i nuovi mt6732..
-
Quote:
mic85rm
Ragazzi noi vogliamo informazioni su n3plus...
Esatto, questo thread è per parlare del kingzone n3 plus. Se volete parlare di altri terminali non è questo il posto...
-
Infatti! Per chi lo ha già...sarebbe interessante verificare se esiste questa partiziome dwlla memoria o no...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Chiedo gentilmente hai possessori di questo cell se possono fare un recensione dettagliata con tutte le caratteristiche
Chiedo gentilmente hai possessori di altri cel di non aprire discussione che non riguardano questo modello che incasinino la valutazione di chi sta cercando di capire qualcosa
grazie per la pazienza e la vostra disponibilità
saluti suppaman
-
Quote:
suppaman80
gentilmente hai ....hai possessori di altri cel....
ahi ahi... attenzione all'H ..
tornando in tema, lo spazio disponibile sul dispositivo, almeno vedendo una prima review di Kingzone stessa:
https://www.youtube.com/watch?v=UxzquivKKQ0
sembra essere davvero circa 5Gb per le app e 7Gb e passa per altro... veramente strano e incomprensibile tale suddivisione...
-
mamma mia che ignoranza
Quote:
megthebest
ahi ahi... attenzione all'H ..
tornando in tema, lo spazio disponibile sul dispositivo, almeno vedendo una prima review di Kingzone stessa:
https://www.youtube.com/watch?v=UxzquivKKQ0
sembra essere davvero circa 5Gb per le app e 7Gb e passa per altro... veramente strano e incomprensibile tale suddivisione...
-
1 allegato(i)
Quote:
zapzap716
Io sono un "tifoso" di Jiayu.
Sempre ottimi telefoni. (GPS a parte)
S3-è f a n t a s t i c o!!!!!!!!
E' solo troppo grande.....15cm devi usarlo per forza con 2 mani.
In auto...un disastro.
Allegato 137885 Foto fatta con N3 plus
-
Quote:
elcaruga
La batteria dell n3 plus è buona?dura 2 giorni con utilizzo medio?