Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mic85rm;6673171]La batteria dell n3 plus è buona?dura 2 giorni con utilizzo medio?[/QUOTO
Oggi ho preso il Kingzone alla proprietaria e sono sparito per fare foto, poi gli ho chiesto della batteria e mi ha detto che non arriva a sera. Mi ha anche chiesto se gli mettevo a posto il volume perche' dice di sentire un volume un po' basso in conversazione.
-
Partizione interna dei 16gb?ci dici qualcosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
elcaruga
Allegato 137889
Altra foto N3 plus
-
[QUOTE=megthebest;6673204]Partizione interna dei 16gb?ci dici qualcosa?[/QUOM
Mi dispiace ma per questa informazione la devo ribeccare per i soliti 10 minuti fuori dalla scuola domani.
-
Mannaggia io ci speravo nella batteria e in questo cell
-
che non arrivi a sera con 7 ore di chiamate o di giochi e 5 ore di fb .. ? ci puo stare ma se non si sa che uso si fa non ha senso piangere ...
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
[QUOTE=elcaruga;6673188]
Quote:
mic85rm
La batteria dell n3 plus è buona?dura 2 giorni con utilizzo medio?[/QUOTO
Oggi ho preso il Kingzone alla proprietaria e sono sparito per fare foto, poi gli ho chiesto della batteria e mi ha detto che non arriva a sera. Mi ha anche chiesto se gli mettevo a posto il volume perche' dice di sentire un volume un po' basso in conversazione.
Hai notato quando hai preso il telefono se aveva cose tipo gps o luminosità al massimo attive? Altra cosa, hai notato se ha inserito 2 sim o una sola? grazie
-
[QUOTE=searchworlds;6673324]
Quote:
elcaruga
Hai notato quando hai preso il telefono se aveva cose tipo gps o luminosità al massimo attive? Altra cosa, hai notato se ha inserito 2 sim o una sola? grazie
Avevo gia' evidenziato qualche giorno fa che la persona adora mettere "on" su tutto, di sicuro e' una gran consumatrice di energia inutilmente. C'e' da dire pero' che a parte essere un'assidua di what's up non ne fa un uso selvaggio. Comunque una sola Sim in uso.
-
Si l avevo letto ...io uso whatsapp, mail in push ogni ora, widget meteo, internet 3g 1 oretta ,wifi tutto il giorno, tapatalk ...
-
Quote:
elcaruga
Le foto non mi sembrano male..... :)