Io lo prenderei se non fosse per il dubbio della batteria atroce...chi ha ulteriori info parli :-)
Visualizzazione stampabile
Io lo prenderei se non fosse per il dubbio della batteria atroce...chi ha ulteriori info parli :-)
Elcaruga vedi se riesci a sottrarglielo per almeno una giornata così controlli la batteria thanks
Io l ho visto ma della batteria non me pare che ne parli.
P.s. te la da o no?
Salve a tutti. 3 Giorni fá ho ordinato il kingzone n3 plus tramite la pagina gearbest, come vivo in spagnia non trovavo nesun forero spagniolo che avesse questo cellulare e ho dovuto cercare su forum italiani e finalmente ho trovato questo e mi sta lasciando un po desconcertato per il tema de la bateria, visto che con 2800mhp non dovrebbe durare cosi poco, mi sono deciso per questo cellulare in parte per la bateria e adesso risulta que dura tan poco.
Spero che l'amico ELCARUGA Possa provarlo un pó piu a fondo per risolverci i dubbi.
il tipo della recensione francese è uno dei più antipatici cha abbia mai sentito/visto e poi non conoscendo il francese mi viene anche il dubbio che dica un sacco di parole ma poca sostanza/informazioni. Anche io sto seguendo N3 plus e per un amico il Z1
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato. Premetto che ho eseguito subito aggiornamento del firmware. Antutu a 31860, schermo con buona profondità di colore, gps ok, buona connettività. Insomma mi piace. O meglio mi piaceva...la camera! Vi allego foto, vira fortemente al giallo e piena di disturbi elettrici. La foto comparativa è stata fatta con inew v3 plus. Spero sia imputabile al firmware. Domani mi dovrebbe arrivare il fratello gemello e faremo i test senza aggiornare. Comprato su gearbest e fermato in dogana. alla fina 180 euro + o -.
Allegato 137975
Prova con altro programma fotografico...la batteria come ti sembra