Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Prova con altro programma fotografico...la batteria come ti sembra
Provato con google Camera, Camera Fx e quella di base. Batteria non mi dispiace...ti dirò meglio domani. Ma la camera proprio non ci siamo....A 180 facevo uno sforzo e puntavo al oneplus one o al meizu a questo punto....
-
Posta anche la schermata relativa alla suddivisione della memoria interna, grazie
-
Quote:
conzies
Provato con google Camera, Camera Fx e quella di base. Batteria non mi dispiace...ti dirò meglio domani. Ma la camera proprio non ci siamo....A 180 facevo uno sforzo e puntavo al oneplus one o al meizu a questo punto....
Non te la rimborsano la dogana?
per la batteria sono curioso di sapere che utilizzo fai dell cell e la durata..
Se puoi posta come è divisa la memoria dello smartphone...
Grazis
-
Quote:
mic85rm
Non te la rimborsano la dogana?
per la batteria sono curioso di sapere che utilizzo fai dell cell e la durata..
Se puoi posta come è divisa la memoria dello smartphone...
Grazis
E perché mai dovrebbero rimborsare? Solo alcuni siti hanno assicurazione dogana, con un extra da pagare che ti tiene ar riparo dalla dogana (la rimborsano)
-
Per la dogana ho già fatto richiesta...attendo risposta da loro.Per memoria appena riesco a fare lo screenshot...ovviamente vorrei root ma fino ad ora non ho trovato niente...
-
Quote:
conzies
Per la dogana ho già fatto richiesta...attendo risposta da loro.Per memoria appena riesco a fare lo screenshot...ovviamente vorrei root ma fino ad ora non ho trovato niente...
gearbest consente l'assicurazione contro furti e smarrimenti ma non contro dogana. se poi ti rimborsano, faccelo sapere.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Se hai skygo fammi sapere se funziona su questo smartphonr
-
Che spedizione hay scelto? Anch'io l'ho aquistato in gearbest e ho scelto la spedizione gratuita " POSTE CHINESI" Perche ho sentito che c'è meno rischio che te lo fermino in dodana.
-
Quote:
conzies
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato. Premetto che ho eseguito subito aggiornamento del firmware. Antutu a 31860, schermo con buona profondità di colore, gps ok, buona connettività. Insomma mi piace. O meglio mi piaceva...la camera! Vi allego foto, vira fortemente al giallo e piena di disturbi elettrici. La foto comparativa è stata fatta con inew v3 plus. Spero sia imputabile al firmware. Domani mi dovrebbe arrivare il fratello gemello e faremo i test senza aggiornare. Comprato su gearbest e fermato in dogana. alla fina 180 euro + o -.
Allegato 137975
Mi sembra un problema di bilanciamento del bianco, hai provato a cambiare le impostazioni nella tua app per la camera? di solito le chiamano "Nuvoloso", "Luce diurna" o cose del genere.
-
Quote:
dvz
Che spedizione hay scelto? Anch'io l'ho aquistato in gearbest e ho scelto la spedizione gratuita " POSTE CHINESI" Perche ho sentito che c'è meno rischio che te lo fermino in dodana.
la spedizione "meno rischiosa" è quella con Nl Post , quella con China Post è più soggetta a fermo doganale e tempi maggiori.
male che ti vada, con NL Post pagavi i 10,81€ che chiedono ormai come forfait..
spero per te che tu non abbia lungaggini e richieste extra dalla dogana poste... facci sapere