Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
la spedizione "meno rischiosa" è quella con Nl Post , quella con China Post è più soggetta a fermo doganale e tempi maggiori.
male che ti vada, con NL Post pagavi i 10,81€ che chiedono ormai come forfait..
spero per te che tu non abbia lungaggini e richieste extra dalla dogana poste... facci sapere
Bella gente, notizie fresche per la batteria. Allora: stacca alle 6.30 (100%) caricabatteria, le impostazioni sempre attive sono, geolocalizzazione, connessione dati sempre 4g, luminosita 100% e rotazione automatica. Utilizzo normale con tanto what's up. Alle h 16.00 la batteria e' al 30%. Ho fatto gli screen shot sulla partizione della memoria, ora pubblico. Fortunatamente confermo camera buona senza tendenza al giallo.
-
3 allegato(i)
Quote:
megthebest
la spedizione "meno rischiosa" è quella con Nl Post , quella con China Post è più soggetta a fermo doganale e tempi maggiori.
male che ti vada, con NL Post pagavi i 10,81€ che chiedono ormai come forfait..
spero per te che tu non abbia lungaggini e richieste extra dalla dogana poste... facci sapere
Memoria info.Allegato 138028Allegato 138029
Allegato 138030
-
Quindi confermata la divisione dei 12,5 gb di rom in 4, 84 per app e 7,17 per memoria interna
-
Grazie per l'informazione. Oggi ho ricevuto un mail da gearbest dicendo que hanno spedito il celulare con postnl come dici tu, e per il momento ho pagato solo l'articolo "136 euros" spero che arrivi presto senza passare per la dogana.
-
dalla dogana ci passano TUTTI. dipende se si fidano di cosa c'è dichiarato sopra.. es. MP3 valore 20$ oppure cell phone 200$.
ultimamante con NLPost applicano un forfait di 10,81€, mentre DHL sono più cari..
-
1 allegato(i)
ok. mi hanno mandato una foto del pachetto e c'è scritto cell phone usd 28. cosa vuol dire che applicano un foefait di 10,81 e cuando lo dovrei pagare?Allegato 138038
-
Quote:
dvz
ok. mi hanno mandato una foto del pachetto e c'è scritto cell phone usd 28. cosa vuol dire che applicano un foefait di 10,81 e cuando lo dovrei pagare?
Allegato 138038
tu sei in Spagna.. quindi potrebbe essere diverso.. attendi con pazienza...
-
La veritá e che me lo inviano in spagnia visto che vivo li. spero che gli spagioli siano meno pignioli.
-
Quote:
elcaruga
Bella gente, notizie fresche per la batteria. Allora: stacca alle 6.30 (100%) caricabatteria, le impostazioni sempre attive sono, geolocalizzazione, connessione dati sempre 4g, luminosita 100% e rotazione automatica. Utilizzo normale con tanto what's up. Alle h 16.00 la batteria e' al 30%. Ho fatto gli screen shot sulla partizione della memoria, ora pubblico. Fortunatamente confermo camera buona senza tendenza al giallo.
Uhm il 4g consuma parecchio o sbaglio?cmq come reputi la batteria?
-
@dvz io in Italia dopo 26 giorni ho pagato €10.81. spero per te lo stesso o meno..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App