Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmeggi70
GB vale la pena solo se compri con spedizione normale in un mese e metti in conto un piccolo contributo che dovrai alla dogana. Assolutamente nessun servizio post vendita. GB è tutto prezzo e basta. In caso di spedizione veloce il corriere è DHL la dogana aumenta a dismisura ti arriveranno almeno una trentina di euro. Guardati bene intorno non ci sono solo GS e GB
Grazie mille, quindi al limite ordino con la posta normale più l'assicurazione da 3€?
Ieri avevo visto un po' di siti ma non so di quali ci si può fidare, saresti in grado di consigliarmene uno in particolare che vende questo telefono? Grazie :)
-
Quote:
lulup
Grazie mille, quindi al limite ordino con la posta normale più l'assicurazione da 3€?
Ieri avevo visto un po' di siti ma non so di quali ci si può fidare, saresti in grado di consigliarmene uno in particolare che vende questo telefono? Grazie :)
siamo OT, questa discussione è sull'N3 Plus, per i negozi ci sono altri thread nella sezione altri terminali MTK.
Tornando alla fotocamera principale del kingzone, è la stessa OV8865 che ho provato sull'ulefone be pro .. direi discreta, nulla di più..
-
Quote:
lulup
Io ho presso il modello N3 normale da GS con DHL e spedizione ultraveloce a 19 euro e con garanzia di eventuali spede doganali a loro carico (sul sito è indicato fino a 4 terminali sono a loro carico) . Effettivamente non ho pagato nulla.
-
Bella gente, stamattina mi sono sparato 130km( strada sconosciuta e circuito misto) con il supporto di google maps e mtk 6752 e il risultato e' stato perfetto. Mai una volta la freccina e' uscita per i campi ma e' stata sempre impiantata in carreggiata. Quindi posso dire che il problema gps-mtk e' storia vecchia, acqua passata, capitolo chiuso! Quindi anche il Kingzone N3 plus con il fratello minore 6732 non avra' sicuramente problemi con il Gps.
-
posso confermare che il gps va una favola, aggangiato 11 di 12 satelliti in pochi secondi(mai successo con altri cinesini al massimo ne agganciavano 5,6 dopo min. ) poi il gps preciso al metro.. ottimo sono soddisfattissimo di questo terminale e uno spettacolo anche solo a guardarlo...
-
Antonioa62 come trovi la batteria?
-
diciamo che sono ai primi giorni di utilizzo ,pero' ti posso dire che con i dati aperti tutto il giorno con 3 account email aperti widget meteo e what's aperto con un paio di ore di telefonate e messaggi vari risposte a email,mi sono ritrovato con la batteria fino a sera con un 20 % di carica rimanente ,non male dire..
-
Spero che mi arrivi presto, importante il gps visto che con inew v3 che avevo era impossibile che funzionasse.
-
Quote:
dvz
Spero che mi arrivi presto, importante il gps visto che con inew v3 che avevo era impossibile che funzionasse.
siamo OT ma a me con nokia Here il gps sul V3 funziona alla grande.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
lulup
Mi sembra un problema di bilanciamento del bianco, hai provato a cambiare le impostazioni nella tua app per la camera? di solito le chiamano "Nuvoloso", "Luce diurna" o cose del genere.
Hai risolto poi?