Visualizzazione stampabile
-
Bah...io davvero sono molto deluso...Mouser2 con cosa hai modificato i parametri, io provato sia da # che da app (non uncle perchè non mi da neanche l'opzione) ? provo a modificare ma non rimane l'impostazione, potresti scrivere i passaggi che hai fatto? Grazie.
Mi da problemi anche con Waze nel render della grafica. Praticamente non vengono renderizzati correttamente font e le icone. quindi app inusabile. La divisione della memoria è pessima. La batteria può anche andar bene, sperando che esca qualcosa di più capiente. NFC assente, anche se continuamente millantato dal supporto kingzone.
Sto pensando alla restituzione o alla vendita.
-
Waze è incompatibile con la mali 760...la divisione della memoria forse si potrà cambiare...nfc assente c'è l hot knock o sbaglio?
Cmq se vendi e sei di roma sono interessato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
mouser2: interessante le regolazione fatte nell'engineer menù per migliorare la qualità delle foto!!
Potresti riportarci anche i valori che hai impostato per l'audio in modo da aumentare i volumi?
Sarebbe utilissimo, come hanno fatto anche sul thread per il Jiayu S3. Grazie ;)
Quote:
Gapier
Grazie mouser2. Aggiungo un domanda sulla gestione delle sim. Gestisce lo switch a caldo tra le due per i dati? Cioè alternativamente è possibile passare il 3g/lte da una all'altra senza spostarle fisicamente?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Quote:
conzies
Bah...io davvero sono molto deluso...Mouser2 con cosa hai modificato i parametri, io provato sia da # che da app (non uncle perchè non mi da neanche l'opzione) ? provo a modificare ma non rimane l'impostazione, potresti scrivere i passaggi che hai fatto? Grazie.
Mi da problemi anche con Waze nel render della grafica. Praticamente non vengono renderizzati correttamente font e le icone. quindi app inusabile. La divisione della memoria è pessima. La batteria può anche andar bene, sperando che esca qualcosa di più capiente. NFC assente, anche se continuamente millantato dal supporto kingzone.
Sto pensando alla restituzione o alla vendita.
@mouser2: se riesci a fare una guida la inserisco in prima pagina con la tua recensione.
Per entrare in engineering mode mtk, provate da dialer a digitare *#*#3646633#*#*.
-
Quote:
mic85rm
Waze è incompatibile con la mali 760...la divisione della memoria forse si potrà cambiare...nfc assente c'è l hot knock o sbaglio?
Cmq se vendi e sei di roma sono interessato...
Non sono di roma ma forse ci possiamo accordare...
Ho provato con *#*#3646633#*#* ma non rimangono le impostazioni...
-
Alcune domande:
La batteria si ricarica completamente da acceso e da spento?
Il led di notifica dove si trova in alto oppure in basso tra i soft touch?
Quando si rimuove la cover posteriore vengono via anche i tasti laterali oppure sono residenti sulla scocca?
La scocca e la cover posteriore sono di metallo come sembra oppure è plastica?
Ha NFC oppure similare?
Otg funzionante?
La fotocamera che cosa sarebbe omnivision oppure Sony?
I soft touch sono poi retroilluminati?
Dotazione nella scatola?
Grazie
-
[QUOTE=diabolik247;6687363]Ciao,
volendo acquistare k n3+
vi chiedo se il telefono arriva già con root o se facile da eseguire e se quindi tra le varie news raccolte qui, consigliate di acquistarlo...??
qualità ricezione terminale, e il 4G è compatibile con tutti gli operatori italiani ed
è confermato che sarà update a Lollipop 5.0???
grazie[/QUOT
compatibile con le nostre frequenze 4g da 800mhz- 1800mhz- 2600mhz, nessun problema quindi anche per i wind clienti.
-
Quote:
ggibbo
Alcune domande:
La batteria si ricarica completamente da acceso e da spento?
Il led di notifica dove si trova in alto oppure in basso tra i soft touch?
Quando si rimuove la cover posteriore vengono via anche i tasti laterali oppure sono residenti sulla scocca?
La scocca e la cover posteriore sono di metallo come sembra oppure è plastica?
Ha NFC oppure similare?
Otg funzionante?
La fotocamera che cosa sarebbe omnivision oppure Sony?
I soft touch sono poi retroilluminati?
Dotazione nella scatola?
Grazie
Ciao, per la batteria non saprei. Il led di notifica si trova in alto. Quando togli la cover posteriore i tasti rimangono nella scocca. La cover posteriore non e' di metallo. Non ha NFC ( ce l'ha l'N3 precedente) ma dovrebbe avere una simil funzione. Cavo otg funzionante. I soft touch sono retro-illuminati rossi( si vedono bene). Dotazione della scatola: auricolari, cavo otg, caricabatteria, cavo usb, manuale in inglese, poi c'erano anche screen protector(piu' uno gia' applicato) e silicone case.
-
Qui lascio una piccola recensione in un foro spagniolo che sta facendo un messicano, da quello che dice sembra que sta contento. http://www.htcmania.com/showthread.php?t=984931
-
Quote:
elcaruga
Ciao, per la batteria non saprei. Il led di notifica si trova in alto. Quando togli la cover posteriore i tasti rimangono nella scocca. La cover posteriore non e' di metallo. Non ha NFC ( ce l'ha l'N3 precedente) ma dovrebbe avere una simil funzione. Cavo otg funzionante. I soft touch sono retro-illuminati rossi( si vedono bene). Dotazione della scatola: auricolari, cavo otg, caricabatteria, cavo usb, manuale in inglese, poi c'erano anche screen protector(piu' uno gia' applicato) e silicone case.
OK grazie.
Chiedo sempre x il discorso batteria e per fotocamera.
Ha tutte le reti usate in Italia?
-
Quote:
dvz
Ok letta, dal bello schermo, alla batteria sufficiente, dall'audio basso, al bel design, alla ricezione no problem, al processore che va bene.......tutto combacia con quanto gia' evidenziato.