Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Ma la batteria è da 2500 mAh o 2800 mAh???
Chi dice 2500 chi dice 2800, la verità qual'è?
se le dimensioni sono come sembra, identiche all'n 3, è plausibile abbia la stessa 2500. Non è detto però, vedendo sul sito indicano 2800... Bhoooooo
-
Quote:
megthebest
si, ma al momento ce l'ha solo bianco e a 150€ .. senza considerare spese ed eventuale dogana..
le spese non dovrebbero essere alte (ho già acquistato da questo sito) ma per la dogana... ipoteticamente quanto si potrebbe pagare per un valore (sempre se lo dichiarano) di 150,00 euro?
Grazie!
-
Quote:
enkuz
le spese non dovrebbero essere alte (ho già acquistato da questo sito) ma per la dogana... ipoteticamente quanto si potrebbe pagare per un valore (sempre se lo dichiarano) di 150,00 euro?
Grazie!
dipende dal dichiarato, ma non solo, in questi mesi, DHL e soci hanno alzato il forfait sul quale applicano il dazio...
Mi sono capitati due casi, nei quali, pur dichiarando il venditore 75 o 95$ di valore, loro abbiano applicato il dazio su un loro valore stimato di 110$ , con conseguente pagamento della dogana di oltre 35€ (10€ sono per i diritti di sdoganamento e il resto per il dazio+iva)..
se così fosse, tanto vale prenderlo su siti italiani appena sarà disponibile in volumi, Mitop ad esempio dovrebbe averlo a 200€ entro marzo..
-
Grazie per le informazioni !!! :)
-
Ciao a tutti,
interessante il "Corning Gorilla glass 3".
Vediamo se questo ha anche la bussola o se scompare per magia cinese!!
Ciao, ciao.
Eros
-
Quote:
skintek-skintek
Ciao a tutti,
interessante il "Corning Gorilla glass 3".
Vediamo se questo ha anche la bussola o se scompare per magia cinese!!
Ciao, ciao.
Eros
Speriamo, il Be Pro ce l'aveva, ancje se poi ha fatto magheggi con la fotocamera prima sony 13 mpixel, poi rivelatasi omnivision 8 mpixel...
-
Con l'N3 mi pare siano stati in linea con quanto dichiarato in anteprima. Kingzone da questo punto di vista promette meglio di Elephone....
-
Quote:
overburner
Con l'N3 mi pare siano stati in linea con quanto dichiarato in anteprima. Kingzone da questo punto di vista promette meglio di Elephone....
Io sto aspettando lo Z1 (già presente sul sito Kingzone corpo in metallo ed altro. Si presenta spettacolare e, a quanto sembra, con un costo di circa 200 euro.
-
Quote:
zagoweb
[quote name="overburner" post=6621805]Con l'N3 mi pare siano stati in linea con quanto dichiarato in anteprima. Kingzone da questo punto di vista promette meglio di Elephone....
Io sto aspettando lo Z1 (già presente sul sito Kingzone corpo in metallo ed altro. Si presenta spettacolare e, a quanto sembra, con un costo di circa 200 euro.[/QUOTE]
Ma Il Z1 é un 5' o 5,5' ?
Perché un 5,5' in 143 mm di altezza....mi sembra un best compact...forse troppo...
-
Quote:
zapzap716
Io sto aspettando lo Z1 (già presente sul sito Kingzone corpo in metallo ed altro. Si presenta spettacolare e, a quanto sembra, con un costo di circa 200 euro.
Ma Il Z1 é un 5' o 5,5' ?
Perché un 5,5' in 143 mm di altezza....mi sembra un best compact...forse troppo...
5,5 ma sono sbagliate palesemente le dimensioni, hanno fatto un copia incolla di un 5", un 5,5 minimo è 152x75