Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
OK grazie.
Chiedo sempre x il discorso batteria e per fotocamera.
Ha tutte le reti usate in Italia?
Per la batteria dovrei chiedere alla persona a cui l'ho fatto acquistare, le reti invece so che sono tutte supportate.
-
Quote:
elcaruga
Per la batteria dovrei chiedere alla persona a cui l'ho fatto acquistare, le reti invece so che sono tutte supportate.
Ok ma lo chiedo anche ad altri comunque si x la batteria chiedevo se avesse come altri MTK i soliti problemi di Ricarica
-
Quote:
ggibbo
Ok ma lo chiedo anche ad altri comunque si x la batteria chiedevo se avesse come altri MTK i soliti problemi di Ricarica
Hai visto la recensione di un possessore spagnolo pubblicata da DVZ ? Ci sono delle indicazioni sulla batteria.
-
Sto leggendo vari comenti di possesori di questo telefono italiani e spagnioli e piu o meno credo che quasi tutti son contenti con l'aquisto. Dopo tutto per 136 € credo che sia un buon telefono.
-
Io non so lo spagnolo e con il traduttore google non diventa comprensibilissimo...
-
Quote:
dvz
Sto leggendo vari comenti di possesori di questo telefono italiani e spagnioli e piu o meno credo che quasi tutti son contenti con l'aquisto. Dopo tutto per 136 € credo che sia un buon telefono.
Concordo appieno, a questa cifra son molti di piu' i motivi per prenderlo piuttosto che no. Non e' perfetto ma dal punto di vista rapporto qualita'-prezzo non si discute.
-
Quote:
elcaruga
Concordo appieno, a questa cifra son molti di piu' i motivi per prenderlo piuttosto che no. Non e' perfetto ma dal punto di vista rapporto qualita'-prezzo non si discute.
Si si certamente chiedo perché sarei interessato x mio fratello oppure nel caso si prende il mio elephone p6000!
-
Il tizio spagnolo dice che sim 1 funziona in 2 3 e 4g mentre la SIM 2 funziona in 2 e 3g. Confermate?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quindi si possono usare 3 sim della Tre senza andare in roaming x la seconda?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Il tizio spagnolo dice che sim 1 funziona in 2 3 e 4g mentre la SIM 2 funziona in 2 e 3g. Confermate?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Quote:
zagoweb
Quindi si possono usare 3 sim della Tre senza andare in roaming x la seconda?
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
impossibile.. una sola va in 4G o 3G .. l'altra solo in 2G ... non esistono dual sim cinesi che permettono anche al secondo slot di avere il 3G o 4G, quando questo è giù abilitato sul primo slot