Ragazzi ma la kingzone sta rilasciando qualche aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la kingzone sta rilasciando qualche aggiornamento?
Buongiorno a tutti.
Ho questo cellulare da un paio di setttimane e devo dire che mi trovo bene.
Qaundo mi è arrivato ho fatto il root con iroot e non ho avuto problemi.
Ieri mattina mi è arrivato un messaggio di un aggiornamento firmware tramite OTA che ho fatto :bd:
Adesso ho la Build: c211_tz_3m_k268_20150303. Da allora non c'è stato verso di rootarlo.
Ho provato vari programmi, ma niente.
Con kingroot continua indefinitamente a provare.
Iroot e srsroot mi dicono di avere effettuato il root, ma non installano su.
Se provo ad installare superuser dal playstore mi dice che l'eseguibile su deve essere aggiornato, ma non lo aggiorna.
Nessuno di voi ha installato l'aggiornamento ed ha avuto problemi di root ?
Grazie in anticipo.
Quindi hai supersu installato?prova ad installare xposed root browser insomma app che necessitano del root e vedi se va..non vorrei dire baggianate ma supersu è buggato e anche sul mio s3 continua a dirmi che devo aggiornarlo....
Per l aggiornamento firmware del n3plus chi ha il changelog?trovate migliorie?
No. Se cerco di utilizzare app che richiedono il root non riesco.
O mi dicono che il sistema non è rootato o che manca su.
Quello che è strano che su google ho trovato un tweet di srsroot in cui l'autore dice che è compatibile con la build in oggetto. ???
Provate in engineering mode, c'è una voce per abilitare root sul boot. Forse con questa modifica, poi si riesce con iroot.
Ho provato a guardare Nell'enginering mode, ma sia negli android settings ne negli mtk settings non ho trovato l'opzione che dici. Boh.
Ciao a tutti. Sto valutando questo telefonino, principalmente, a parità di ottimo hd, per le dimensioni non eccessive.
Volevo prenderlo su tinydeal e mi presenta due possibilità: con schermo LTPS OGS o con schermo JDI HD. Che differenza c'è? e quale dovrei scegliere dei due?
Ah il negozio è affidabile?
Grazie
Scusami se ne approfitto ma per me è la prima volta che compro un cinefonino..
Ho visto su grossoshop che il prezzo è più o meno lo stesso, e in più dichiarano che con dhl non ci sono spese doganali. A occhio sembra la scelta migliore (ma non ho la scelta dello schermo, come su tinydeal, qualunque cosa significhi) però voi che avete già fatto molte transazioni forse potete chiarirmi meglio la cosa.
Un' altra cosa: per quanto riguarda gli accessori, tipo una custodia richiudibile o una cosa generica come un dongle bluetooth stereo per le cuffie audio, dove ci si può convenientemente basare?
edit: doppio post