Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ieri sono finalmente andato a ritirare il telefono, prime impressioni fantastiche! Ho un problema con la batteria però, "Cellulare in standby", "Wi-Fi" e "Telefono inattivo" consumano decisamente troppo.
Quale potrebbe essere la causa? Come operatore uso Tim in 3G ed ho sempre un ottimo segnale.
http://imgur.com/a/gl5QI
Allegato 138814Allegato 138815Allegato 138816
-
Controlla con cpu spy se il cell va in deep sleep
-
Da Cpu-Spy sembra proprio che non abbia problemi ad andare in deep sleep, ma il problema del consumo di "Cellulare in standby", "Wi-Fi" e "Telefono inattivo" rimane.
-
-
Prova con amplify(app che blocca i wakelock) ma devi avere installato xposed...altrimenti prova a fare un reset generale del dispositivo.altro non mi viene in mente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
robiking
Grazie del consiglio, purtroppo ho installa unlock root, ma non mi fa l'unroot.
Credo che il problema dipenda dal fatto che ho aggiornato il telefono senza prima fare l'unroot.
In system/bin ed in system/xbin ci sono i file su ed in system/app c'è superuser.apk, ma visto che non ho i diritti di root non riesco neanche a cancellarli manualmente.
Sto diventando matto :(
Alla fine ce l'ho fatta :)
Con ADB ho cancellato manualmente i files system/bin/su, system/xbin/su e system/app/Superuser.apk, riavviato e eseguito iroot per rifare il root.
:D
-
Quote:
suppaman80
GPS
impressionato
preciso e attacca dopo 30 secondi
Molto interessato a questo aspetto. Fix a parte (che in qualche modo si riesce a far fare anche con dispositivi "scarsi") in navigazione con GMaps come funziona? Riesce a mantenere la strada in maniera decente oppure è un "ricalcola percorso" ad ogni incrocio e ad ogni stop?
-
-
Quote:
eddysar
A quanto si trova ora?
180 spedito
-
Certo però non mi spiego come mai, con queste caratteristiche, non c'è il web pieno zeppo di recensioni, mentre se ne trovano a pacchi per modelli che costano anche di più con meno "ciccia" sotto il cofano.
Dove sta l'inghippo?