Secondo me perché è un 5 pollici e ora c'è la moda dei 5,5...
Visualizzazione stampabile
Secondo me perché è un 5 pollici e ora c'è la moda dei 5,5...
E pensare che io lo prenderei ancora più piccolo, ma sotto i 5 pollici cala drasticamente la componentistica, a meno di non prendere un Z3 Compact che ha tutt'altro prezzo.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Salve ragazzi qui vi lascio la ultima rensione che ho trovato, pultropo é in inglese.
+1
Mi segno, lette tutte le 26 pagine del thread e se a breve (vedi entro primi 15gg di Aprile) non trovo niente di simile con copertura sulla banda WCDMA 1900MHz (mi serve per T-Mobile USA, sperando che nella zona in cui andrò non siano passati solo alla banda AWS) e che costi entro i 200€.
Speravo meglio nella fotocamera a dire il vero, prenderei lo Z5S ma non ha le bande che mi servono negli USA, dannazione :)
Qua una in francese...
https://www.youtube.com/watch?v=v8JpufIMLoo
Qualcuno che capisce il francese, potrebbe in breve tradurre?
Ragazzi mi è arrivato il kingzone in questione.per qualsiasi informazione chiedete e nel più breve tempo possibile vi rispondo.
Per ora faccio io una domanda a chi lo possiede..anche voi avete nello storage un presunto virus? Una cartella strana con dentro un eseguibile .exe?
Anche a me é arrivato oggi, peró mia moglie non ha aperto al postino cosi dovró aspetare a domani per averlo in mano.
Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App