Visualizzazione stampabile
-
Si nl post, e non credo che deva pagare, considera che vivo in spaņa e dai forum che ho letto qui nessuno a dovuto pagare 10,81. Che sarebbero questi 10. Euro a spese doganali? Per certo l'ho comprato con gearbest é a tardato giusto 15 giorni. Per il momento un buon servizio spero che non mi dia problemi il cellulare.
Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App
-
Meg non si salvano le modifiche in engineering mode dal dialer .devo usare qualche apk?
-
In questa recensione
https://mobiledevicereview.wordpress...3-plus-review/
il cinesino trapiantato in Canada pensa che la batteria sia da 2300 e non 2800, valore stimato ma probabile, hanno mentito sul sensore possono anche aver mentito sulla batteria, in stile MLAIS insomma
Comunque a parte camera e batteria (non a caso le due cose dove hanno millantato valori fasulli) ne esce bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Meg non si salvano le modifiche in engineering mode dal dialer .devo usare qualche apk?
hai il root? perchč se non ce l'hai č normale che le modifiche non le salva..
-
Sono un pirla ho provato a fare il root con l apk iroot ma non č andato a buon fine.devo farlo con iroot da pc?
-
Per la camera: sembra che le foto non abbiano una messa a fuoco ottimale... chissā se effettuando le modifiche in engineer mode suggerite da mouser2 le cose cambiano
Quote:
Originariamente inviato da
mouser2
Fotocamera: questo č stato il rischio maggiore che ho corso nel comprarlo, essendo l' aspetto per me fondamentale del cellulare. Risultato: molto buono, assenza di aloni o aberrazioni cromatiche in generale!
Devo tuttavia dire che anche qui le impostazioni standard non rendono giustizia all' hardware ( che non riesco tuttavia a capire se č davvero Sony anche con le APP dedicate). Le foto " iniziali " infatti erano buone ma con una certa " grana " eccessiva e con un po' troppo di rumore digitale anche con bassi ISO. Sono allora entrato nell' Enginnering mode ed ho variato diversi parametri, tra cui passare dal " Pure RAW " al " processed RAW " ed aumentando l' interopolazione al 30%. Il risultato sono foto molto pių nitide, una messa a fuoco migliore e velocissima, basso rumore digitale anche ad ISO medi ( per capirci foto fatte in casa con poca luce), anche se zoomando al max sugli scatti fatti si nota comunque.
Non ancora usato bene il Flash salvo poche prove ma mi pare discreto con un ampio raggio di lluminazione sia in distanza che in larghezza.
Si possono poi scattare fino a 40 scatti in sequenza per le scene veloci e poi scegliere la migliore, impostare il tracking di un soggetto tenendo premuto sullo schermo, oltre a poter utilizzare l' HDR ( che non uso dopo aver impostato bene la fotocamera nell' enginnering mode). Ci sono anche le altre possibilitā " classiche " ( rilevamento volti/sorriso, standard ecc... ).
Per mic85rm: hai provato a modificare le impostazioni in engineer mode con telefono rootato?
-
La batteria dura davero cosi poco?
Inviato dal mio bq Edison usando Androidiani App
-
Ci vuole tutto sto tempo a fare il root? Con s3 ci ho messo 2 minuti...
-
mic85rm: non ho capito, il root al cellulare sei riuscito a farlo? Dicono che bisogna usare iroot iroot
-
Si l ho fatto ma non riesco a eliminare il supersu cinese e continua a non salvarmi le modifiche in engineering