Visualizzazione stampabile
-
Per il root usa versione 1.82.
devi aver installato i driver del cellulare e ravviato windows.
Dopodiche fai root e vedrai che va.
Per la batteria controlla con cpu spy se va in deep sleep.cmq non dura una giornata la
batteria purtroppo.
Puoi controllare se a te durante la chiamata si spegne il display? A me non va il sensorr di prossimità
-
Ciao ragazzi. Un consiglio di acquisto. Secondo voi meglio questo o il cubot x9. Sono circa allo stesso prezzo. Ma l n3 plus sulla carta sembra avere una marcia in più sotto molti aspetti. Grazie 1000
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Per la batteria controlla con cpu spy se va in deep sleep.cmq non dura una giornata la
batteria purtroppo.
Puoi controllare se a te durante la chiamata si spegne il display? A me non va il sensorr di prossimità
Grazie, ho verificato con cpu spy ; mettendo in modalità aereo il cellulare mi va in deep sleep, quando invece si connette ai dati in 4g utilizza per il 75% la frequenza 1170Mhz. Forse sarà normale così!? Boh
Per il display durante la chiamata anche a me alcune volte staccandolo dell'orecchio non mi si riaccende lo schermo se non schiacciando il tasto di accensione... Altra piccola pecca, speriamo la risolvano. Notizie dell'aggiornamento a lollipop non se ne hanno?
-
Quote:
Walde
Grazie, ho verificato con cpu spy ; mettendo in modalità aereo il cellulare mi va in deep sleep, quando invece si connette ai dati in 4g utilizza per il 75% la frequenza 1170Mhz. Forse sarà normale così!? Boh
Per il display durante la chiamata anche a me alcune volte staccandolo dell'orecchio non mi si riaccende lo schermo se non schiacciando il tasto di accensione... Altra piccola pecca, speriamo la risolvano. Notizie dell'aggiornamento a lollipop non se ne hanno?
Prova deep sleep battery saver o altrp gestore risparmio batteria che disabilita le connessioni in sleep e le riattiva per notifiche a cadenza che puoi decidere
-
Non riesco a calibrare il sensore di prossimità,mi da sempre fallito.consigli?
RISOLTO
DA FACTORY MODE HO FATTO IL TEST HO DICHIARATO TEST FALLITO E POI HA RIFUNZIONATO
-
Volevo fare aggiornamento via ota ma nonostante abbia fatto unroot mi dice sistema manomesso.per risolvere sto scaricando la ROM completa aggiornata dalla kingzone ma ho solo usato odin in vita mia...chi mi aiuta
-
Quote:
mic85rm
batteria purtroppo.
Grazie, sai dove posso prendere i driver? , ho guardato di sfuggita sulla rete ma non gli ho mica trovati, tuttavia in debug lo riconosce come hard disk.
-
Io ho win xp e ho fatto l installazione automatica del driver(quindi ha fatto tutto windows)
Cmq sul primo post c'è il link con tutti i driver
-
grazie a tutti, ma anch'io non riesco a rootare....ho provato di tutto... per favore qualcuno può postare una guida dettagliata e funzionante? possibilmente anche con i link ai programmi o app usati. grazie
-
Quote:
pasku
grazie a tutti, ma anch'io non riesco a rootare....ho provato di tutto... per favore qualcuno può postare una guida dettagliata e funzionante? possibilmente anche con i link ai programmi o app usati. grazie
Primo: hai sbloccato la modalità sviluppatore, facendo 7 tap sulla build in info telefono?
Secondo: hai selezionato in opzioni sviluppatore che appaiono successivamente al punto 1, debug usb?
Terzo: hai usato vroot/iroot ultima versione 1.82 da pc (scaricala sul sito vroot.com, si aggiorna alla versione ultima appena colleghi telefono)?