Visualizzazione stampabile
-
Si immaginavo zanzara... L avevo letto su un forum spagnolo..io voglio una batteria più capiente dopodiche è il telefono perfetto per me
Che programma hai utilizzato per flashare la ROM?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzara67
ho usato
FlashTool
Grazie
Qualcuno ha trovato una batteria compatibile nel frattempo?
Dal topic umi c2 non giungono notizie tutto morto
-
Quote:
4330massimo
buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e innanzi tutto volevo salutarvi e ringraziarvi dell'ottimo sito e forum.
Sono un felice possessore da 5 gg del kingzone n3plus, a mio avviso e' un ottimo telefono(per l'uso che ne faccio io) ma volevo chiedervi una cosa.Funziona tutto a meraviglia ma ho notato che quando chiamo l'interlocutore sente un ronzio di sottofondo, volevo sapere se ci sono delle impostazioni da effettuare oppure dipende dall'operatore o dal microfono? grazie per il momento
un saluto a tutti, un mio conoscente ha il problema simile a quello descritto nel quote, l'interlocutore sente bene ma l'n3 del mio amico invece durante le chiamate produce un rumore piuttosto fastidioso. Dopo l'aggiornamento il problema è un po migliorato ma non del tutto corretto.
Massimo tu sei riuscito a risolvere il problema con i settaggi audio?
grazie anticipatamente
-
ciao, ho provato a smanettare con engineer mode ma il problema e' che a volte me lo fa' questa specie d ronzio, percio' ancora non ho capito se dipende dal microfono, dalla rete o da qualche altra cosa, ripeto il ronzio non e' fortissimo che non mi ascoltano e' solo un po' fastidioso.Per quanto riguarda l'aggiornamento ota io ancora non l'ho fatto mi sembra che sia del 25/03/2015. Vale la pena effettuarlo? grazie e un saluto a tutti
Quote:
Shiva420
un saluto a tutti, un mio conoscente ha il problema simile a quello descritto nel quote, l'interlocutore sente bene ma l'n3 del mio amico invece durante le chiamate produce un rumore piuttosto fastidioso. Dopo l'aggiornamento il problema è un po migliorato ma non del tutto corretto.
Massimo tu sei riuscito a risolvere il problema con i settaggi audio?
grazie anticipatamente
-
Quote:
4330massimo
ciao, ho provato a smanettare con engineer mode ma il problema e' che a volte me lo fa' questa specie d ronzio, percio' ancora non ho capito se dipende dal microfono, dalla rete o da qualche altra cosa, ripeto il ronzio non e' fortissimo che non mi ascoltano e' solo un po' fastidioso.Per quanto riguarda l'aggiornamento ota io ancora non l'ho fatto mi sembra che sia del 25/03/2015. Vale la pena effettuarlo? grazie e un saluto a tutti
Con questi nuovi smartphone, l'aggiornamento va sempre fatto, sono un continuo divenire e i bug vengono risolti in ogni ota.
-
ok oggi stesso lo faro'. grazie
-
Quote:
4330massimo
ok oggi stesso lo faro'. grazie
Almeno prova, se il problema in chiamata dipende dal software, se continuerà a farci, vuol dire che è qualcosa di hardware.. [emoji6]
-
Quote:
4330massimo
ciao, grazie della risposta. Pare che l' n3 del mio amico lo faccia solo quando è in ambienti chiusi, potrebbe quindi trattarsi di un problema legato all'antenna? Esiste un modo per aumentare il segnale?
un saluto
-
In qualsiasi ambiente chiuso...o in uno specifico (sempre lo stesso) ?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App