lui mi ha detto che succede a casa sua dove ha muri in cemento armato. In altri ambienti non so, il fatto è che lo smartphone è di sua moglie.
Pare che all'aperto non dia alcun problema
Visualizzazione stampabile
lui mi ha detto che succede a casa sua dove ha muri in cemento armato. In altri ambienti non so, il fatto è che lo smartphone è di sua moglie.
Pare che all'aperto non dia alcun problema
Ciao ragazzi. Nessuno di voi dopo il nuovo aggiornamento di ieri sera a problemi con le screen gesture? A me con sblocco doppio tap da schermo nero e necessità di riavvio. Disattivandole tutto ok
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ce l'ho anch'io come tutti coloro che hanno installato l'ota del 05052015 :-(...hanno bucato con l'ultimo aggiornamento, ci sono commenti identici sul forum ufficiale di kingzone.cc e spero che inviini subito un fix poiché le screen gesture le trovo comidissime ciao.
Oltre al problema delle screen gesture,cosa hanno migliorato?
Boh? Non si sa sono settimane che io ed altri utenti chiediamo i change log degli ota update che erano stati promessi da KZ sul forum. Ma purtroppo finora niente da fare, se vuoi aggiornare incrocia le dita o aspetti qualche review di altri per capire se è ok. Io ho tutti gli ota e spesso non si notano cambiamenti evidenti.
Ok appena posso mi iscrivo al forum della king zone e mi aggiungo al coro
Ottimo più siamo e più ascoltano. Una cosa che manca in effetti intorno a questo tel. È una community attiva e che faccia sentire la voce anche al produttore.
Speriamo risolvano alla svelta!
Si speriamilo, intanto sono già due giorni e non arriva nulla. Oggi sul forum KZ il moderatore mi ha risposto che ha segnalato il problema al deve&res. Stiamo messi bene se non lo avevano ancora notato da soli :-(
Per coloro interessati dal bug dell'ultimo OTA relativo alle smart gesture. Weak up dello schermo, questa mattina ho provato un aggiornamento firmware via ora e indovinate cosa? Era presente un fix via ota, installato e problema smart gestire perfettamente risolto.
Sono soddisfatto, non solo per il fix ma per a ripidità di risposta da Kingzone e per il supporto che continuano a dare a questo telefono, il che lascia ben sperare per altri aggiornamenti importanti rimessi da kinzone (vedi LP). Tra l'altro in questo fix mi pare che abbiano sistemato anche qualche instabilità del WiFi che avevo segnalato. Che rilevavo nelle ultime due versioni ota, lo monitorerò per verificare.
Ciao.