intanto grazie dell aiuto..
x lo schermo ho una semplice riga laterale leggera, su ogni schermata, meglio di prima
pero non ho capito come faccio a trasferire le foto sul pc.. non me le trova in ogni cartella..
qualche consiglio?
grazie
Visualizzazione stampabile
intanto grazie dell aiuto..
x lo schermo ho una semplice riga laterale leggera, su ogni schermata, meglio di prima
pero non ho capito come faccio a trasferire le foto sul pc.. non me le trova in ogni cartella..
qualche consiglio?
grazie
Salve a tutti.
Sto valutando l'acquisto di questo telefono e volevo farvi 2 domande?
Avete capito se il problema delle immagini fantasma è risolto tramite aggiornamenti?
Come vanno il gps e la bussola? (la seconda mi serve per skymap e con questi mtk é sempre una lotteria)
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Per me il GPS è fantastico. Fissa subito e sta agganciato bene[/QUOTE]
Se ti può interessare vendo il mio per passaggio a 5.5 con un sacco di accessori.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ragazzi un app per gestire i SMS divisi per SIM?
Salve,, avete trovato una batteria compatibile ????
Ciao Izio, visto che sono indeciso tra questo N3 Plus e lo Zenfone 2 mi potresti dettagliare un pò il perchè di "un altro pianeta"?
Al momento trovo lo Zen2 2-16GB su Eprice a 197 e a 167 il 2-8gb spedito.
Sulla carta l'N3 sembrerebbe più potente ma se mi faccio i conti l'N3 alla fine avrà una ventina di € di differenza e praticamente nessuna garanzia post vendita, inoltre lo Zen ha già Lollipop. Sono veramente indeciso.
Lo zenfone 2 funziona ed ha asus sempre pronta con update e supporto.. N3 plus se ti arriva con qualche difetto, hai buttato soldi..
Intanto per chi volesse ridimensionare la partizione app e data, è disponibile un tool dai ragazzi di xda, che tramite zip flashabile con TWRP, permette il ridimensionamento da 3 a 13gb:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477808
Ridimensionare la partizione APP/DATA su Mediatek Mt675* e Mt673*
Dopo molte incertezze ero rimasto con 2 concorrenti: Zenfone 2 e Wiko Ridge 4G. Sono 2 telefoni abbastanza simili come prestazioni e stavo per comprare lo Zen per via del supporto assistenza... Poi su Amazon leggendo le recensioni dei clienti ho scoperto il problema dell'antipatia dello Zenfone col mio gestore 3! Ho preso il Wiko che è veramente bello ed ha la garanzia. L'N3 però mi è rimasto sul cuore... bello e potente... peccato che ogni acquisto cinese debba essere una scommessa! Comunque BEL FORUM!