Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielexd1
Anche se il valore dello smartphone è inferiore a 150 euro??
si, ormai non c'entra più il valore dichiarato.. mi son capitati due casi con dichiarazione al dhl di 30$ , ma ho dovuto cmq pagare 27e di dogana.
Cnn altri shop, se hai l'assicurazione sulla dogana, se ti capita di pagarla, loro ti rimborsano poi la cifra una volta contattati ed inviata la ricevuta di pagamento..
Anche se usassi NL Post che storicamente era tax free, ormai a più di una persona che conosco, è arrivato cmq da pagare 10,81€.. senza parlare dell'attesa di oltre un mese (20 dei quali in Italia)
-
Quote:
megthebest
si, ormai non c'entra più il valore dichiarato.. mi son capitati due casi con dichiarazione al dhl di 30$ , ma ho dovuto cmq pagare 27e di dogana.
Cnn altri shop, se hai l'assicurazione sulla dogana, se ti capita di pagarla, loro ti rimborsano poi la cifra una volta contattati ed inviata la ricevuta di pagamento..
Anche se usassi NL Post che storicamente era tax free, ormai a più di una persona che conosco, è arrivato cmq da pagare 10,81€.. senza parlare dell'attesa di oltre un mese (20 dei quali in Italia)
Ho pagato anche quasi 5 dollari di assicurazione però
-
Quote:
danielexd1
Ho pagato anche quasi 5 dollari di assicurazione però
non mi è chiaro se gearbest, come assicurazione intenda o meno il rimborso della dogana se t capita di pagarla.... dalle info che ho, l'assicurazione è invece solo a copertura dell'eventuale perdita del pacco o danneggiamento da parte del corriere..
-
Grosso**** ha una formula cpn la quale si assume l pagamento di eventuale Dogana
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Ho comprato da loro x 180 euro senza dogana
-
Ultimamente ho comprato con postaNL x 25 euro senza dogana
-
....
edit
cambiato idea passo al Meizu M1 Note 32gb
-
Anche io sono interessato all'acquisto del cinesino in questione. E sto monitorando da un paio di settimane internet per vedere di riuscire a trovare qualche informazione sul'uso pratico del telefono da chi lo ha avuto in anteprima o di chi lo ha comperato questi giorni.
In particolare durata batteria e qualità fotocamera, perchè per il resto dai video visti sembra convincere.
Quindi a quelli che lo hanno acquistato chiedo gentilmente di postare qualche foto macro di paesaggi una volta arrivato il telefono e di condividere il loro giudizio sulla durata della batteria.
-
Se leggi qualche post indietro trovi gran parte delle risposte. Comunque io aspetterei per lo Z1 anche se un 5.5. Sembra stupendo con in costo di poco maggiore.
-
Comunque batteria ok con l'aggiornamento di gen 2015 foto accettabili (sembra che sul N3+ abbiano risolto i problemi della fotocamera).