CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    eh io alla fine mi son ca*ato addosso per non pagare la dogana e ho annullato l'ordine che avevo fatto su gearbest

    forse lo comprerò da mitop usando il coupon. lo pagherei 179 ma almeno non dovrò aggiungere niente e avrei la garanzia.
    (OT)però potrei anche essere colto da shopping compulsivo e comprarmi il Zenfone 5 su amazon (OT)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te lo shopping compulsivo me lo farei venire verso fine marzo in coincidenza con l'uscita dello Zenfone 2.. Cavoli sto N3 plus sul tavolo e non posso aprirlo....

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    eh io alla fine mi son ca*ato addosso per non pagare la dogana e ho annullato l'ordine che avevo fatto su gearbest

    forse lo comprerò da mitop usando il coupon. lo pagherei 179 ma almeno non dovrò aggiungere niente e avrei la garanzia.
    (OT)però potrei anche essere colto da shopping compulsivo e comprarmi il Zenfone 5 su amazon (OT)
    Io ho presso l'N3 normale da Grosso**** e non ho pagato dogana (spedizione DHL). Sul sito dichiarano che fino a 4 pezzi non si paga dogana.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Io ho presso l'N3 normale da Grosso**** e non ho pagato dogana (spedizione DHL). Sul sito dichiarano che fino a 4 pezzi non si paga dogana.
    Per quel che sono le mie esperienze ad oggi: Shopngo=dogana TO2C=dogana Comebuy=no dogana **********=no dogana

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Se fossi in te lo shopping compulsivo me lo farei venire verso fine marzo in coincidenza con l'uscita dello Zenfone 2.. Cavoli sto N3 plus sul tavolo e non posso aprirlo....
    Bello e potente lo Zenfon 2 ma pesante, grosso e batteria da 3000 (??????? sufficiente?????). Certo si lascia tentare.

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Bello e potente lo Zenfon 2 ma pesante, grosso e batteria da 3000 (??????? sufficiente?????). Certo si lascia tentare.
    Alla fine le due versioni non si distinguono solo per il processore e per i 2gb 0 4gb di ram, ma sono diverse anche per le dimensioni, quello top da 5,5' e quello "basic" da 5'. Magari il 5' non e' cosi pesante. Con il lavoro di ottimizzazione intanto sono arrivati a 50.000 antutu....

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aperto il pacchetto????????? Prima incassa il grazie .....poi super recensione.....

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zapzap716; 04-03-15 alle 21:19

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap716 Visualizza il messaggio
    Aperto il pacchetto????????? Prima incassa il grazie .....poi super recensione.....

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Se lo deve dare alla sua amica, credo possa fare poco.. A meno che non glielo lascia un paio di gg per "ottimizzarlo"..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap716 Visualizza il messaggio
    Aperto il pacchetto????????? Prima incassa il grazie .....poi super recensione.....

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Or dunque, scusa il ritardo ma notizie dalla mia amica nulla fino a stamattina, pensavo non mi volesse piu' parlare per via del telefono che gli ho fatto prendere, invece..........contentissima!!! ( ci voleva poco pero', arrivava da un penoso galaxy core plus..). Per quanto mi riguarda posso solo esprimere opinioni da unboxing. Vero che l'abito non fa il monaco ma confezione e contenuti fanno la loro belle porca figura. Come sai e sapete viene fornito con pellicola applicata piu' una , auricolari, cavo otg, caricabatteria con adattatore, silicon case, manuale in inglese. Batteria confermo una volta per tutte da 2800 mha. Nfc no a differenza del N3 precedente, devo pero' guardare se non ha un sistema diverso per queste operazioni. Appena acceso subito in 4g( la scheda era Tim). Schermo HD niente male, bei colori e visione quasi a 180*. Devo dire che la cover posteriore e' sottilissima e quando la rimetti non senti quasi gli stac! sembra doversi staccare da un momento all'altro ma e' solo un'impressione. Esteticamente e' piaciuto molto, elegante e ben costruito. Gli speaker suonano un po' basso, ma il suono e' pulito. Come app pre-installate ho trovato il playstore ma purtroppo anche qualche cine-app che si dovra' togliere, il browser e' praticamente inutilizzabile. Ho subito installato antutu per avere un quadro generale, ho tutte le specifiche che mi aspettavo e un punteggio di 31000. Nella navigazione si e' comportato bene risultando fluido per quel poco che ho potuto fare. Volevo testare la macchina fotografica ma non ho fatto in tempo, sorry. Purtroppo non ho altro da aggiungere ma presto devo incontrarmi con la ragazza, facciamo per una sera cambio Kingzone-jiayu s3 e vedo di capirci qualcosa di piu'.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato elcaruga per il post:

    searchworlds (06-03-15)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    31000.... é ok! Guarda come si cpmporta la fotocamera.....ed il gps...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy