CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 471
Discussione:

[Thread Ufficiale] KingZone N3 Plus 5" Quad Core MT6732 64Bit HD 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ha la videochiamata?

Quote Originariamente inviato da suppaman80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato questo cell da qualche giorno e penso di poter fare una recensione decente

allora partiamo dal fatto che e un cell da 150 euri quindi non si puo desiderare tutto quello che ce su un cell di fascia alta..
    comunque

DIMESIONI
    nella media di un 5 pollici forse un po troppo verticale ma comunque una bella linea
    parecchio sottile ..attenti a non piegarlo troppo in tasca e comunque di plastica ma la qualita non e per niente male

SCATOLA
    cell
    alimentatore
    cuffie
    custodia silicone
    plastica protettiva schermo
    cavo otg
    cavo usb
    adattatore macchina cinese scrauso esterno alla scatola allegato al pacco dhl

TASTINI
    interni alla scocca e funzionano egreggiamente

MONITOR
    secondo me ha un lcd fenomenale
    molto meglio di altri cinefonini che ho provato
    angolo di visuale praticamente 180
    luminosita ottima
    1280 x720
    touch ottimo e sensibile

PROCESSORE
    ottimo un mostro..dire che come quad core funziona alla perfezione
    antutu : 31700 niente da invidiare ai samsung s4 o forse anche di piu
    fluidita movimento desktop perfetta non lagga

MEMORIA
    memoria da 16 divisa cosi
    5 app circa
    8 archivio circa
    3 resto sistema circa
    quindi non è una memoria unica come gli ultimi samsung

RAM
    2 GB

SISTEMA
    Android 4.4.4
    base senza personalizzazioni
    nessuna app strana cinese trovata installata

NFC
    no

OTG
    devo ancora provarlo scusate

WIFI
    velocissimo ottimo sono arrivato a copioare a 5 mega al secondo in casa che a mio parere non e male

3G
    ottimo prende anche meglio di altri cell samsung in casa mia che è un bunker

4G
    non provato scusate non posso per colpa contratto

SCHEDA VIDEO
    decisamente mostuosa
    provato parecchi giochi 3d come asphalt 8 ,horde of caos ,gagstar rio e se la cava parecchio bene

BATTERIA
    2800
    nella normalissima media
    non capisco quelli che dicono che dura poco
    dipende lutilizzo che si fa con il cell
    in base a cosa attivate ecc
    per quanto mi riguarda tutte le esperienze che ho avuto e provato vari cell a me potrebbe durare anche quasi 2 giorni
    se ci gioco un po con giochi pesanti 3d e logico che si arriva a mezza giornata

SIM
    per ora sto usandone una sola della 3 e funziona tutto benissimo
    aggiornero recensione quando provero la seconda

LED
    finalmente un cell cinese con i led di notifica colorati (vari colori)
    e tasti retroilluminati di rosso un po tamarri ma carini e utili

GESTURE
    in test vi farò sapere meglio
    per ora non male

FINGER PRINT
    funziona abbastanza bene
    bisogna usarlo piano e lentamente
    disattivato per sbattimenti direi che sono cose un po inutili visto che se sbagli troppo poi ti chiede comunque una password
    non vuol dire delundente magari se qualcuno lo usa e ci fa pratica funziona bene
    io personalmente preferisco il disegno

AUDIO
    un po bassino come casse ma comunque si sente

CAMERA
    front: direi che non e male, e logico ce sempre di meglio ma le foto comunque sono buone (13 mpx interpolati io ho messo 8 e secondo me e meglio)
    back : buona anche questa
    se volete foto migliori compratevi una reflex o spendete 700 euri e prendete un s5 o s6
    video in 1920 x 1080 buoni
    autofocus: dipende dall' app che usate , ho notato che quella di default non funziona bene ma con altre e mostruoso (ex camera FV-5 o open camera)

TELEFONO
    ottimo
    audio telefono funziona benissimo si sente bene
    auricolari devo ancora provarli

BLUETOOTH
    funziona bene
    ho un parrot vivavoce in macchina e si connette in autimatico dopo 30 secondi
    si sente bene

GPS
    impressionato
    preciso e attacca dopo 30 secondi

CONCLUSIONI
    ragazzi sono contentissimo per 150 euri e un mostro
    come design puo piacere o no ma come caratteristiche tecniche e ottimo
    non capisco iancora il vantaggio del 64bit... se qualcuno sa rispondermi mi toglie sicuramente un dubbio
    spero di essere stato utile e di essere da esempio per altre recensioni su altri modelli evitando di continue discussioni sui forum di domande botta e risposta casuali che ci incasinano e basta la compresione del modello
    per qualunque altra prova e dubbio sono a vostra disposizione per aggiornare

saluti
    suppaman80

Ciao Suppaman80. Mi puoi dire se il telefono ha la funzione video chiamata 3g con operatore 3? grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Help. Qualcuno può indicare cosa fare per poter effettuare aggiornamento ota?
    Avevo il dispositivo rootato con supersu, prima di effettuare ultimo aggiornamento ota, ho pensato di fare unroot permanente da super su. Nonostante ciò, non riesco a fare aggiornamento. Ho pensato di scaricare dal sito kingzone la nuova ROM disponibile ma è un file .RAR , come si può procedere in questa situazione?
    Ho anche ripristinato ai dati di fabbrica per poter aggiornare successivamente via ora ma niente.
    Grazie per eventuali suggerimenti.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Help. Qualcuno può indicare cosa fare per poter effettuare aggiornamento ota?
    Avevo il dispositivo rootato con supersu, prima di effettuare ultimo aggiornamento ota, ho pensato di fare unroot permanente da super su. Nonostante ciò, non riesco a fare aggiornamento. Ho pensato di scaricare dal sito kingzone la nuova ROM disponibile ma è un file .RAR , come si può procedere in questa situazione?
    Ho anche ripristinato ai dati di fabbrica per poter aggiornare successivamente via ora ma niente.
    Grazie per eventuali suggerimenti.
    ciao,
    la rom è anche in prima pagina.
    La procedura è identica per tutte le rom in formato flashtool:

Istruzioni sull'uso di SP FlashTool

Requisiti: devono essere stati precedentemente installati i driver Mediatek USB Preloader.
    Per verificare la corertta installazione dei driver USB Preloader, collegare il telefono spento e senza batteria al PC e verificare se per qualche secondo compare la notifica di un dispositivo Preloader. Ciò confermerà la corretta instalalzioen dei driver preloader.

Importante: La modalità di funzionamento da usare sempe per Flashtool è la modalità "DOWNLOAD".
    Solo se compare il messaggio "PMT changed" (vedi dettagli) va usata la modalità "FIRMWARE UPGRADE".
    Non va mai usata per nessun motivo la modalità FORMAT ALL + DOWNLOAD che comporta la sicura perdita della partizione NVRAM e degli IMEI del teelfono.

- Scompattare la ROM in formato FlashTool
    - Installare i driver USB Preloader
    - Collegare al telefono (senza batteria) il cavo USB (ma non collegare il cavo USB al PC).
    - Avviare Flashtool.
    - Selezionare il file scatter della ROM in formato FlashTool.
    - Selezionare tutti i moduli della ROM ad eccezione di SEC_RO e PRELOADER (non vanno assolutamente selezionati)
    - Seelzionare in FlashTool il puslante [Download]
    - Attendere che in basso a sinistra in FlashTool compaia "Searching..."
    - Quando compare "Searching..." collegare il cavo USB del telefono al PC.
    - Partirà il flash. Alla fine comparirà un circolino verde per confermatre il completamentod ell'operazione.
    - Chiudere FlashTool.
    - Scollegare il cavo USB dal PC, scollegare il cavo USB dal telefono, inserire la batteria e accendere il telefono. Il primo avvio dopo il flash potrebbe essere più lungo del solito.

Se compare il messaggio "PMT changed" significa che lo schema partizioni della ROM installata e della nuova ROM sono diversi.
    In questa situazione non è possibile suare la modalità DOWNLAOD di Flashtool.
    Solo s compare il emsaggio "PMT changed" è necessario usare Flashtool in modalità "FIRMWARE UPGRADE".
    Non selezionare mai la modalità "FORMAT ALL + DOWNLOAD". In questa modalità il teelfono viene rifromattato e si perde la partizione NVRAM e gli IMEI e il rirpistino degli IMEI non è garnatito.
    Selezionare tutti i modulid ella ROM, seelzionare FIRMWARE UPGRADE come modalità e procedere come descritto precedentemnte.
    trovi il necessario:
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

geostar (16-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete provato ad inserire un'altra batteria compatibile x confrontare le prestazioni della batteria originale ( giusto per togliere ogni dubbio sulla batteria Kingzone da 2800mAh depotenziata)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se mi dici dove trovare una batteria compatibile col kingzone la compro e la provo io.fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e innanzi tutto volevo salutarvi e ringraziarvi dell'ottimo sito e forum.
    Sono un felice possessore da 5 gg del kingzone n3plus, a mio avviso e' un ottimo telefono(per l'uso che ne faccio io) ma volevo chiedervi una cosa.Funziona tutto a meraviglia ma ho notato che quando chiamo l'interlocutore sente un ronzio di sottofondo, volevo sapere se ci sono delle impostazioni da effettuare oppure dipende dall'operatore o dal microfono? grazie per il momento

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnetex Visualizza il messaggio
    Avete provato ad inserire un'altra batteria compatibile x confrontare le prestazioni della batteria originale ( giusto per togliere ogni dubbio sulla batteria Kingzone da 2800mAh depotenziata)
    probabilmente si possono adattare batterie con specifiche più reali.. ma bisogna andare nel dettaglio di dimensioni e disposizione dei pin di alimentazione.. da questo punto di vista, come puoi notare, è il caos, molti hanno distanze e disposizioni pin diverse.. con inversione polarità e magari spessori diversi..
    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Se mi dici dove trovare una batteria compatibile col kingzone la compro e la provo io.fammi sapere
    eccolo..questo è il problema..
    la sigla che c'è sulla batteria, non aiuta, perchè è la solita serie di GB/T 18287 - 2000
    https://www.androidiani.com/forum/an...87-2000-a.html
    che però identifica il tipo di celle al litio, non il form factor e la capacità dell'intera batteria..

Quote Originariamente inviato da 4330massimo Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e innanzi tutto volevo salutarvi e ringraziarvi dell'ottimo sito e forum.
    Sono un felice possessore da 5 gg del kingzone n3plus, a mio avviso e' un ottimo telefono(per l'uso che ne faccio io) ma volevo chiedervi una cosa.Funziona tutto a meraviglia ma ho notato che quando chiamo l'interlocutore sente un ronzio di sottofondo, volevo sapere se ci sono delle impostazioni da effettuare oppure dipende dall'operatore o dal microfono? grazie per il momento
    benvenuto,

potrebbe essere un problema di settaggio audio, se fosse possibile regolarlo in engineering mode (che però a quanto ho potuto vedere, non è accessibile come altri tramite mobileuncle o codice da sialer) allora sarebbe più facile..
    Magari, con il root, si potrebbe provare anche l'app euqlaizzatore/miglioramento audio Viper4Android che da ottimi risultati in molti casi sui cinafonini..

in vivavoce ad esempio è lo stesso? sentono il ronzio?

per i ringraziamenti, usa il tasto thanks a sx in basso ..
    Ultima modifica di megthebest; 17-04-15 alle 12:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

4330massimo (17-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

grazie per la risposta, sul mio posso entrare in engineering mode ma cosa devo modificare?
    premetto che e' la prima volta che ho un telefono android percio capitemi!!!!
    Ultima modifica di 4330massimo; 17-04-15 alle 12:44

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4330massimo Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, sul mio posso entrare in engineering mode ma cosa devo modificare?
    magari qualche livello audio del microfono.. ci sono guide sui volumi dei telefoni con chip mediatek... ma prima proverei a capire se lo fa in tutte le condizioni, anche con vinavoce (per escludere il ritorno della capsula auricolare)..

ma tu entri in engineering mtk? a quanto ho visto non ci riescono in molti.. proprio una voce non presente...

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

4330massimo (17-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

se metto la stringa cancelletto asterisco e via dicendo mi entra ma poi non so che fare.
    nel caso fosse la capsula auricolare che si puo' fare?

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio