Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
clone s 5 non a linea
salve a tutti sono nuovo del forum settimana scorsa mi anno regalato un clone s 5 nuovo solo che ho provato a mettere la mia sim della tim e non mi prende la linea per effettuare le telefonate ho letto delle guide riguardo cambio del codice imei ma niente da fare cosa ho sbagliato o devo fare vi elengo il mod del cell
numero modello sm-g900f
tutto qua' vi prego fatemi funzionare questo cell che sono senza grazie a tuttiAllegato 136546
-
hai comprato lo SPark come me??? allora ascolta scrivi sulla tastiera (come se dovessi telefonare) *#3646633#
su GPSR clicchi e scrivi il tuo IMEI, poi da li clicchi su WRITE imei e dai OK poi riavvi e dovrebbe andare
-
ciao gia lo fatto ma niente ho provato un 5 imei diversi ma non vuole prendere:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro100
ciao gia lo fatto ma niente ho provato un 5 imei diversi ma non vuole prendere:'(
ciao alessandro100 risolto?
-
no ancora no il cell e con la rom originale mai fleshato o con rom cambiata fammi sapere se mi puoi fare funzionare questo cell perche sono con un cell vecchissimo e vorrei usare questo s 5 clone!!!!!!
-
hai già provato a riscrivere l'IMEI con SDKdroid?
-
allora senti, non so quanto c'entri la cosa e non voglio alimentare false speranze...io ho avuto 3 hdc s5 spark...due con scheda wind funzionano, l'unico di mio figlio con scheda fastweb a volte va e a volte non va. non servira a nulla, ma prova una scheda Wind di un amico reboot e guarda se funziona