Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa in teoria deficitaria rispetto all'S3 ovvero la risoluzione del display, si tramuta in realtà in un pregio a beneficio dell'autonomia di esercizio; ho già avuto il full HD sul K1 e ho sempre rimpianto la semplice risoluzione in HD, la cui differenza é impercettibile ma la durata della batteria sì.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
Confronto delle caratteristiche tecniche tra il "nostro" quasi abbandonato Jiayu S3A (Prezzo troppo alto - Speculazioni per le eccessive richieste) e il Kingzone Z1.
Confronto tra: KingZone Z1, JiaYu S3
come design, per quello che mi riguarda, lo Z1 e' decisamente meglio del S3,
il fullHD come osserva Zedbest, non e' un must,
rimane da capire se GPS, Audio e Comparto telefonico non soffrono dei soliti problemi Mediatek
-
Quote:
zedbest
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa in teoria deficitaria rispetto all'S3 ovvero la risoluzione del display, si tramuta in realtà in un pregio a beneficio dell'autonomia di esercizio; ho già avuto il full HD sul K1 e ho sempre rimpianto la semplice risoluzione in HD, la cui differenza é impercettibile ma la durata della batteria sì.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Ciao. Concordo sull'hd, ma la partizione della memoria, se confermata, è fastidiosa....
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Sì, la partizione é un po' infelice ma, se non si ha timore del modding, ci sono tools e ci saranno custom roms che sfrutteranno la memoria in maniera più redditizia.
-
Giusto... Sembrava che con questi nuovi 67xx avessero smesso con questa brutta abitudine :)
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Sì, la partizione é un po' infelice ma, se non si ha timore del modding, ci sono tools e ci saranno custom roms che sfrutteranno la memoria in maniera più redditizia.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Ciao Zed
tu che hai avuto il K1 come supporto Kingzone com'è?
Ma la batteria è rimovibile o no? Se non lo è oltre alla partizione è un altro bel problema... per me
-
Hanno fatto un official thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458172. Forse ci vuole un merge...
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
@spisanik: il supporto Kingzone é moolto lento. Col K1 appena uscito Kingzone dichiarava il passaggio da JB a KK in pochi giorni... ci hanno messo sei mesi! Diciamo che il supporto c'é, ma se la prendono comoda!
-
Quote:
C49
Chiedo scusa, colpa mia ma non avevo trovato questo thread ed ho aperto l'altro. Io comunque l'ho ordinato, appena arriva vi aggiorno. Direi di continuare nel thread ufficiale, ho lasciato posto anche alla futura recensione, che dite?
-
Sarebbe credo utile per tutti e corretto per chi ha aperto questo thread, convogliare le conversazioni come suggerito da C49.