Visualizzazione stampabile
-
Sei in pre-acquisto a prezzo bloccato, kissandpink? Hai fatto bene, perché il prezzo di chi ce l'ha ora in stock é lievitato. Praticamente ora se la batte con l'S3 Advanced e questo mi causa ancor più indecisione. Se l'euro non recupera un attimo e a meno di clamorosi sconti, aspetto ancora un po' sia in un caso che nell'altro. Per assecondare il mio budget, sto ancora tenendo in considerazione il Kingzone N3 nuovo modello, che non é proprio malaccio...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Dalle recensioni di Batista70 sembra che il reparto fotocamera non sia granché. Ma il sensore non è lo stesso dello Jiayu S3 che scatta foto notevolmente migliori?!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Infatti dipende dal l'ottimizzazione del software, ergo ci sono margini di miglioramento.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Ma un dispositivo ottimizzato e senza punti deboli o bug riusciranno mai a farlo?!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Perché hanno troppa fretta di metterli in commercio e recuperare i soldi. A sistemarli ci pensano dopo. Forse.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Personalmente, a me non mi "fregano" più!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
L'hanno messo anche su Gearbest ma in prevendita. Bisognerebbe aspettare di avere la versione definitiva per poterlo testare bene.... forse quello testato da batista era un sample preproduzione... vedremo...
-
Visti i prezzi attuali penso che acquisterò questo dispositivo solo se sarò sicuro delle sue qualità sventolate sui siti online!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikeenzo
L'hanno messo anche su Gearbest ma in prevendita. Bisognerebbe aspettare di avere la versione definitiva per poterlo testare bene.... forse quello testato da batista era un sample preproduzione... vedremo...
Ho trovato il coupon KZ1IT per quel sito... verrebbe a costare circa 180 euro...
-
180 anche su Grosso....