Comunque sia contami pure
Visualizzazione stampabile
Comunque sia contami pure
Ti dovrebbero ammonire per doppio post consecutivo, usate il pulsante edit.
Comunque ok, ti aggiungo. Per il pagamento certo ti mando i dati via PM appena è il tuo turno.
Ciao ragazzi, per la cover mi aggiungo pure io, me ne serve una nera, fatemi sapere come fare per pagare con paypal, abito a Genova e sono un fortunato possessore del p6000 da ieri, contentissimo dell'acquisto e del rapporto qualità-prezzo.
Ragazzi non so come fare però perchè i conti sono stati fatti e aggiungere persone a quel prezzo vuol dire che poi c'è l'avanzo. Io non ci voglio lucrare quindi accetto gnapp1967 ma per me si chiude qui la lista a meno che qualcuno non si ritiri. Quindi da qui in poi chi si presenta è in riserva per eventuali rimanenze.
Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con i miei dati.
Resto in attesa degli estremi per il pagamento.
Ciao e grazie ancora
Raccolta a buon punto. Domani effettuo l'ordine.
Siete pregati tutti di controllare che abbia aggiornato bene il secondo post e nel caso di segnalarmi eventuali errori.
Ho annotato tutti gli indirizzi che mi avete mandato insieme al vostro nickname. Spero di non combinare casini ;)
Grazie a te gleam2003, sei troppo un grande!!!!
gleam2003 ti ho inviato i miei dati in pm saluti
Allegato 139317
Ordine fatto ragazzi!
Grazie per il tuo impegno e precisione. Buona giornata
ciao, io sarei disponibile per un Terzo Gruppo acquisto Cover Bumper Silicon Elephone P6000, qualcuno ci sta? apro il thread e vediamo se raggiungiamo una ventina di partecipanti, grazie
www . androidiani .com/forum/altri-terminali-mtk/460303-terzo-gruppo-acquisto-cover-bumper-silicon-elephone-p6000.html#post6724481
okkkk perfetto 2 neri benissimo :) ...se non si fanno sentire ci sto io sicuramente tienimi in coda grazie
ci sto anche se te ne rimane uno...almeno sto telefono lo posso usare senza ansia :)
[quote name="gleam2003" post=6724491]Penso che se vuoi puoi metterti in lista anche qui perché come vedi al momento manca ancora qualcuno all appello
@josoft86 e @marcoSe battete un segno se potete aspetto vostre notizie.[/QUOTE]
Io sarei interessato a prenderne una nera di riserva! C'è n'è una di chi si era tirato indietro? Anche gialla andrebbe bene. Ce la faccio con 8 euri? Eventualmente faccio il pagamento immediato a ricezione delle indicazioni. Grazie mille per il lavoro fatto, so cosa vuol dire 😄
Quando si spara si spara, non si parla!
Aspettiamo che mi arrivino, se per allora non si fanno sentire vediamo come accontentare te e l'altro utente.
Sei in coda. Quando arrivano riepiloghiamo. Sarà difficile comunque. In coda ci sono già due utenti dopo quelli che sono in lista.
In coda su per l'acquisto ci sono:
@serek1910 2xNero
@Ungern 1xGiallo (o altro da quello che ho capito)
@baldinho 2xNero
Io prevedendo che qualcuno sarebbe arrivato tardi oltre le 23 cover ne ho prese altre 2 Nere (totale 25)
Per @Ungern se va bene può avere la mia rossa
Per gli altri due utenti 1 a testa per ora c'è, per averne 2 si deve aspettare i due utenti che non hanno ancora risposto.
Spero di aver fatto cosa gradita. @Ungern ma tempi per la spedizione dopo l'ordine? Io non ho ancora nessuna notizia dalla lontana Lituania.
io ne una nera che mi è avanzata e la vendo!!
Ecco io nemmeno il tracking sbagliato via SmS ho avuto fin'ora. Comunque c'era scritto 5 giorni per la spedizione. Attendo pazientemente.
NB: anche quando gli ho scritto io non mi hanno degnato di una risposta.
Se la prendi da Ggibbo ok, comunque pensavo che magari non ne volessi un altra nera perché comunque toccherebbe prima a te che al secondo utente che ne ha chieste 2.[/QUOTE]
No la vorrei nera di riserva, visto che questo telefono vorrei mi durasse. E la rossa è un po' troppo visibile, come farei a fotografare i personaggi strani che vedo in giro senza farmi notare?
Grande! Hahahah
Certo che parlare di foto con questa maledetta camera. A me è il p6000 normale (senza il due) e fa schifo anche con il fix russo fatto con i driver del blaster.
ragazzi non mi è arrivata più la notifica del post e solo ora vedo che si è scatenato il finimondo! ce n'è più una disponibile? Altrimenti scrivo nel 3° post ma mi pare che siamo ben pochi ormai rimasti senza, sob!
Io lascio, prendo quella di gbibbo ;-) così la libero per dmanz
Scusate sono stato impossibilitato a connettermi sto weekend.. Ho visto le citazioni, è ora di pagare? Ci sono ancora :o
Ho visto che manca solo il mio pagamento, posso farlo con postepay? Non ho idea di come fare scusate anche perché credevo di ricevere un messaggio esplicativo con recapiti
Noi abbiamo già pagato tutti.... Mi sa che se non ti sbrighi il tuo ordine ce lo vendiamorotflrotflrotfl
Si okay ma se non mi è arrivato nulla per messaggio privato... La mia mail è questa : sento.marco97@gmail.com
Per favore fatemi avere i dati qui... @gleam2003
Ti ringrazio per la disponibilità, ma rinunzio.
Quindi se non ho capito male posso prendere quella a cui rinuncia josoft86, giusto? Mi dai conferma @gleam2003 ??? Se sì, mi mandi anche gli estremi per il pagamento? Grazie mille!
Ragazzi datemi qualche minuto per rileggere tutti i post e riassumere tutto. Comunque per ora ancora nessuna notizia dalla Lituania ma siamo ancora nei 5 giorni per la spedizione
EDIT
@marcoSe ti è stato inviato un messaggio con tutti i dati verifica i PM
@josoft86 scusa non avevo letto la tua rinuncia
In coda su per l'acquisto ci sono:
@serek1910 2xNero
@baldinho 2xNero
@Dmaz 1xNero
Quindi ragazzi ne dovrebbero avanzare 3
Se voi 3 siete d'accordo farei una a testa sempre che la seconda sia di scorta perchè possedete solo un p6000
Se avete 2 P6000 invece mi sembra giusto che chi ne ha chieste 2 ne riceva una per ogni dispositivo.
Logicamente questo tocca deciderlo a voi, quindi fino a vostra conferma la lista prevede quello che c'è scritto su.
EDIT 2
josoft86 ha rinunciato ma non avevo letto scusate
@marcoSe ho letto che vuoi pagare con ricarica postepay, io non ce l'ho mi spiace.
@serek1910 non ho capito se la prendi qui se avanza o se fai l'altro gruppo ma visto che hai detto che ne prendi comunque 20, fammi sapere perchè libero il posto per altri
Okay, non importa per la postepay però il problema riguarda proprio me (l'account) e i PM, ho provato a scriverti per PM, spero funzioni....
sì io la prendo qui, ho solo un p6000, ma ne vorrei anche una di scorta quindi se qui non c'è, ne prendo una qui e una nel terzo gruppo
ps ne prendo 20 se il terzo non arriva a 20 persone :)
quindi concludendo
confermo la coda per 2 nere.....se ce n'è solo 1 a testa x me baldinho e Dmaz va bene lo stesso
grazie mille
@baldinho per la seconda se vuoi aggiungerti al terzo gruppo fammi sapere grazie