help lg g3 replica 1:1 mtk 6582
mi rivolgo alle persone competenti del forum e brave nel modding,ho una replica del modello lg g3 mtk 6582
in pratica vi spiego brevemente cosa e successo,ho provato a fare il flash di una rom su needrom guardando le info era identico al mio allora l'ho scaricata,pero prima di effettuare il flash mi sono fatto un backup della rom stock con il programma mtkdroidtolls, poi ho creato anche la recovery il tutto andato a buon fine,quindi ho preso la nuova rom e l'ho flashata togliendo la spunta sul preloader, dopo il flash il device rimaneva fermo su una schermata nera non facendomi nemmeno vedere la boot di avvio, a questo punto mi sono deciso e ho rimesso la copia del mio backup flash tutto ok,ma al riavvio rimane sul logo lg facendo sempre la suoneria iniziale, non si avvia ecco questo e tutto cosa mi consigliate di fare?
ps qui trovate la rom che diciamo mi ha mandato in tilt tutto che era identica alla stock vedendo le info ROM LG G3 Clone MTK6582 | [Official] add the 12/04/2014 on Needrom thanks