CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[Thread Ufficiale] MLAIS M4 5,5" HD 2Gb/16Gb MT6732

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    come va il cucciolotto M4 in termini di usabilità/batteria ... soprattutto se lo confronti con il P6000 che hai già avuto tra le mani?

    sarà.. ma a me pare che il p6000 sia uno dei migliori nella fascia dei 120/140€ . .tant'è che ne ho ripreso un altro arrivato proprio pochi gg fa..
    Usabilità simile ad un galaxy note, di cui chiaramente ne riprende le linee..batteria troppo presto..ma non sembra male, forse di poco inferiore rispetto al p6000.. ROM stock molto acerba..e con vari bugs come qualche freeze/spegnimento/errori sincronizzazione gmail(avevo visto un workaround per il mlais m52 con LP nei giorni scorsi.. Ma non lo trovo..)qualità costruttiva 2 spanne sopra il p6000,veramente molto carino
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho preso il cellulare in questione er quello che costa è veramente ben fatto.
    Ho alcuni problemi:installo whatsapp ma .........finita l'installazione, mi dice "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo": ho provato a resettare,riavviare,hard reset ma nulla-
    Con facebook invece,quando apro una foto mi si chiude l'applicazione .
    Come o cosa devo fare?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vulcano1313 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho preso il cellulare in questione er quello che costa è veramente ben fatto.
    Ho alcuni problemi:installo whatsapp ma .........finita l'installazione, mi dice "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo": ho provato a resettare,riavviare,hard reset ma nulla-
    Con facebook invece,quando apro una foto mi si chiude l'applicazione .
    Come o cosa devo fare?
    probabile che sia un problema della versione android 5 ancora non perfettamente stabile e dubuggata per tutte le applicazioni.
    verifica se ci sono aggiornamenti OTA nel menu informazioni telefono, in impostazioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vulcano1313 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho preso il cellulare in questione er quello che costa è veramente ben fatto.
    Ho alcuni problemi:installo whatsapp ma .........finita l'installazione, mi dice "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo": ho provato a resettare,riavviare,hard reset ma nulla-
    Con facebook invece,quando apro una foto mi si chiude l'applicazione .
    Come o cosa devo fare?
    Idem per me, come già scritto il problema è la ROM basata su Lollipop, ed in particolare su dei sorgenti non completi di mediatek,penso che verso giugno potremo vedere qualcosa di meglio e privo o quasi di bug..forse facevano meglio a rilasciarlo con una bella ROM KitKat fluida e stabile


    Edit.Update del 07/05 disponibile via OTA, ma dopo il download ed aver selezionato di aggiornare "adesso" ..mi da in errore che disabilita gli aggiornamenti wireless..boh.
    Facendo un wipe data, ho la possibilità di riscaricare il pacchetto.. Ma la situazione non cambia.

    Edit.2 recensione pubblicaspflashtoolhttp://www.topdigamma.it/smartphone/recensione-mlais-m4-note-dual-sim-4g/ con guida all'aggiornamento del Fw.

    PS. @megthebest secondo te se provo a flashare una recovery mod del mlais m52 (mtk6752 5,5" Hd)via spflashtool faccio esplodere qualcosa? O nel caso non funzionasse mi basterebbe riflashare la recovery stock..
    Ultima modifica di Enr1988; 10-05-15 alle 12:14
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio

    PS. @megthebest secondo te se provo a flashare una recovery mod del mlais m52 (mtk6752 5,5" Hd)via spflashtool faccio esplodere qualcosa? O nel caso non funzionasse mi basterebbe riflashare la recovery stock..
    aggiunto link recensione in prima pagina.
    A proposito della batteria hai fatto qualche test più approfondito?


    Se provi la recovery dell'M52 (intendi la recovery mod cwm/twrp?) devi solo sincerarti che sia per Lollipop, infatti le recovery di kit kat non vanno su lollipop per partizionamento diverso.
    Al limite, se non dovesse ripartire, basta flashare la recovery stock.. occhio però che non sempre ci si riesce con flashtool senza dover riscrivere il firmware... se avessi il root potresti farlo con Rashr o Flashify, ma a quanto vedo non è rootato l'M4 e non sarà facile rootarlo senza una recovery mod..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Enr1988 (10-05-15)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    aggiunto link recensione in prima pagina.
    A proposito della batteria hai fatto qualche test più approfondito?


    Se provi la recovery dell'M52 (intendi la recovery mod cwm/twrp?) devi solo sincerarti che sia per Lollipop, infatti le recovery di kit kat non vanno su lollipop per partizionamento diverso.
    Al limite, se non dovesse ripartire, basta flashare la recovery stock.. occhio però che non sempre ci si riesce con flashtool senza dover riscrivere il firmware... se avessi il root potresti farlo con Rashr o Flashify, ma a quanto vedo non è rootato l'M4 e non sarà facile rootarlo senza una recovery mod..
    Si è una recovery per lp, la vorrei provare per flashare il file zip del supersu ed ottenere i permessi di root..su lollipop è l'unico metodo come ben sai.

    Per quanto riguarda la batteria..con il nuovo fw sembra comportarsi meglio, ma necessito di altri 3-4 cicli di carica per trarre le conclusioni..in ogni caso dura meno del p6000 con kitkat..

    Edit. Provata la recovery..niente da fare, rimane lo schermo fisso nella bootanimation.. Reflash della recovery stock eseguito velocemente con spflashtool.. Mi sa che ci vuole un "rebase" della recovery con il kernel specifico dell'M4 altrimenti non booterà mai..
    Ultima modifica di Enr1988; 10-05-15 alle 16:15
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Non ho fatto acquisto migliore di questo! L'ho preso anche io da Gearbest con il codice sconto... mi è arrivato venerdì! L'unico problema è stato che l'aggiornamento OTA mi da errore (sistema danneggiato). Ho scaricato dal sito ufficiale la Rom e l'ho Flashata... tutto ok! State attenti a selezionare i driver corretti per i sensori .... se volete aiuto, chiedete pure! Problema Whatsapp e Facebook... risolto con la nuova Rom.
    Hai provato il GPS?
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. il mio GPS va bene... preso anche io da Gearb....
    Il mio adesso va, ma impiega tantissimo per fare il fix e non è assolutamente stabile, perde spesso il segnale.

    Anche il segnale Wi-Fi è un po' troppo sottotono..

    Recovery mod, basata sulla CarlivRecovery, sfornata su 4pdaru, e flashando il supersu da questa si ottengono facilmente i permessi di root...la recovery va bene,non ha i comandi touch ma fungono sia memoria interna che esterna ed il backup/restore...

    Domani posto la procedura ed hosto la recovery.
    Ultima modifica di Enr1988; 15-05-15 alle 23:49
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    La mia recensione:
    Ultima modifica di leonbeson; 18-05-15 alle 22:13
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Questo M4 Note ha solo le sembianze del Note 4 oppure ha le stesse dimensioni (e quindi può usarne le cover ecc)?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy