Io mi ci trovo bene com questo M7..l'unica cosa che vorrei è l'audio più alto nelle chiamate..c'è un modo per ottimizzare l'audio in conversazione?
Visualizzazione stampabile
Io mi ci trovo bene com questo M7..l'unica cosa che vorrei è l'audio più alto nelle chiamate..c'è un modo per ottimizzare l'audio in conversazione?
@salessandra installa mtk enginer mode e prova ad alzare i livelli del mic. o dell'altoparlante.
Sto cercando un caricabatterie universale da muro, per caricare la seconda batteria che ho acquistato. Ne ho uno ma non va bene in quanto la batteria del Mlais M7 è molto larga. Qualche consiglio?
La flipcover originale, ha rigato con un bel cerchio indelebile, la pellicola in vetro temperato che è applicata!E' successo pure a voi?
Pensa se non ci fosse la pellicola, povero schermo......................
ciao, per l'audio io ho messo questo dolby atmos (serve il root) migliora tutto di molto.
qualcuno a già provato la nuova rom uscita da needrom basata su Lollipop 5.0.2 ?
ce l'ho anch'io....
è un bel telefono
l'ho già flashato e rootato;
non c'è paragone in termini di velocità con nessun altro mio cellulare...e ne ho avuti diversi.
la batteria non è così male.....bisogna sempre vedere il tipo di uso che si fà col cell....
a me interessa la velocitè del terminale, la leggerezza e lo spessore;
A tal riguardo credo che sia tra i migliori terminali in circolazione.
Ora magari c'è bisogno di una community che lo supporti meglio, magari facendoci girare su la MIUI...
mi date una mano a capire se si tratta di software o hardware?
Ho l'M7 da circa 1 mese con sua s-view cover originale. quando invio telefonata, lo schermo si oscura subito, anche se non lo porto all'orecchio e l'unico modo per accedere al tastierino o vivavoce è premere tasto on/off e lo schermo si accende.
in stand by se metto un dito sul sensore proximità, la luminosità cambia e quindi credo che il sensore sia ok...
che ne dite?
segnalo presenza aggiornamento OTA del 27 07 2015 di 21,9 mb con changelog:
optimize some functions of system
fix some bugs
che ne dite?
EDIT: Già risposto da MLais:
The main contents of the update are:
Curve fit into the battery, the power to resolve display problems.
Best Regards
Mlais support
Io ho aggiornato è la durata della batteria sembra migliorata..dopo un mese credo di poter dire che ho speso bene i soldi...stavo per acquistare il p8000 elephone ma alla fine non mi convinceva e così ho deciso per l'M7..veloce solido bello leggero..trovo l'audio basso ma spero che anche per questo possano migliorare..anche a me la cover ha fatto il segno sulla pellicola del display..con la Tre qui da me la linea è pessima e il cellulare ne risente..appena vado dove c'è una buona linea va come un fulmine..lo ricomprerei.
nessuna controindicazione, quindi? per caso hanno inserito il tasto Home con luce pulsante per notifica?
la cover ha rigato la pellicola anche a me.. : o era di adamantio la prima oppure di domopack la seconda.
nel complesso sono soddisfatto del cell anche perchè non fa più lo scherzo dello schermo nero dopo l'arrivo/invio della telefonata.
gli OTA sono confortanti per un China phone...