Visualizzazione stampabile
-
Mlais M7 - 3GB - MT6752
-
molto bello ma castrato per la risoluzione del display,stessa pecca che hanno fatto all'ulefone,li hanno castrati secondo me!uno sforzo in piu' almeno per farli uscire fullhd insomma!!......
-
Francamente un full hd non serve su tv 24" figuriamoci su 5,5". La bontà di uno schermo non sta nella risoluzione sta nella qualità.... Poi un full hd consuma più batteria, quest'ultima si fa la differenza!! Trovarsi con lo smart scarico a metà giornata ma con un bel full hd ....serve a poco.... Oh no?!?
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato al suo acquisto, su GearBest tramite il coupon M7GB, potrete acquistarlo a soli 136.93 euro, anzichè 174.73 euro. Il coupon è valido solo per i primi 100 acquirenti! :)
-
Sono del parere che un display HD sia più che sufficiente! :)
-
Ho approfittato del coupon gearbest a 119€ alla fine lo ho acquistato, spero di non ricredermi nel aver fatto un affare, l'unico dubbio è nella batteria che poteva essere maggiore per il resto dovrebbe essere un buon terminale. Cosa ne pensate ? Grazie
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Ho acquistato il terminale il giorno 13 su gearbest, usufruendo del codice di sconto, compresa la custodia pagato 158 Euro.
Il giorno 26 si trovava già a Milano Linate, quindi dovrebbe sicuramente arrivarmi entro questa settimana.
Non manchero' di far sapere le mie impressioni su questo terminale, che sulla carta mi sembrano medio alte.
-
sul sito ufficiale mlais nuova rom non partizionata
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ma il Plunk Hero è un clone di questo?? A prima vista sembrerebbe... certo, ha una batteria leggermente più capiente (3000 vs 2600).
-
sono tutte da 2600..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App