Sì intendevo backcover e flipcover
Visualizzazione stampabile
Buon ferragosto.. Any news? Qualche altra review aggiornata?
Ciao.
Messaggio in codice... :-)
Alla fine nemmeno a Sormano... Troppe nuvole.
Un giro di calendario e si riprova :-)
Pace e bene
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Sul discorso kernel sono molto molto scettico,
Marchi molto più grandi comprano i sorgenti solo per alcuni dei loro dispositivi e a volte (come successo con p6000) sono persino costretti a rimuoverli
a mio avviso neanche loro hanno i codici del kernel ma come la maggior parte delle altre aziende (ripeto molto più grosse,vedi Xiaomi,Meizu,Elephone,THL ecc...)
utilizzando l'interfaccia web di MTK per avere i sorgenti già compilati.
Altra cosa a supporto di questa mia opinione è il fatto che per avere un buon kernel serve un team di sviluppo serio, formato da persone competenti che perdono molto tempo a trovare bug e fixarli ( e qui di codice linux se ne va) , e non dei semplici "modder" come Vanni che non è che mi abbia stupito troppo con Ciao OS,
parliamoci chiaro, chiunque sia in questa sezione ha un MTK e sa che già dagli octa-32 bit sono presenti gesture e cavolate varie che hanno detto di "aver implementato loro" e chiunque se ne intenda sa che il lavoro del modder sia semplice per chi sa smanettare con apk,sistema e codici xml, tra l'altro vedevo che sul blog hanno post (fatti da loro) che chiedono agli utenti di fare il porting di una recovery MOD, porting che sperando non si presentino problemi ( io e ghost ne sappiamo qualcosa di problemi in recovery) ci si sta 2-3 minuti buoni di lavoro.
Ripeto spero di sbagliarmi ma le supposizioni sono tante e le contro-prove si riducono ad un cambio di icone nel launcher........
Dopodomani partono le prime spedizioni
...scusate ma qualquno ha ricevuto il device?
Sul forum ufficiale hanno menzionato di aver ricevuto mail dal corriere che davano come consegna il 25/26.
Dovremmo esserci.
Il primo a cui arriva batta un colpo.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
a qualcuno è già arrivato e ne ho avuto conferme... vedremo comunque per le prime impressioni :)