pagine e pagine
Visualizzazione stampabile
pagine e pagine
@tonno91
Senza info dettagliate (versiona provata) e bug riscontrati non è possibile intervenire.
io personalmente visto il comportamento di davide erba e facchinetti non spreco tempo ad elencare nulla :) lasciatelo così comè sono a dir poco vergognosi scandalosi. buttatelo via quel cesso..
mi viene da ridere come son partiti ora stanno ricevendo indietro tutto.. sui social è il delirio!
Provato con un hard reset?
@afrika91
Se non funziona l'hard reset bisogna riflashare la ROM sperando sia sufficiente.
La logica imporrebbe che quella password non sia scavalcanbile neanche dal flash della ROM.
Arrivo con un anno di ritardo sull'argomento ma posso vantarmi di non aver mai creduto nemmeno per un secondo nello Stonex One e ridevo sotto i baffi quando la propaganda prometteva di dar battaglia a Samsung & company. Sinceramente, ora che tutto si è rivelato fuffa, continuo a gongolare divertito.
ahhaha davvero..la cosa pessima e triste che purtroppo cè ancora gente malata o ignorante o definiteli voi.. che crede fermamente a cosa dicono e fanno sia erba che fuckinetti scritti in minuscolo apposta..mah
se provi a far capire qualcosa aprire gli occhi ti bannano oppure ti insultano credendo di essere loro i furbi e al avanguardia!
anche ciao im si è rivelata fatta male ..e con falle di sicurezza gravi! addirittura anche le prove le controbattono boh son fuori di testa tipo scientology
Ieri su FB ad uno che chiedeva "Stonex com'è?" Avevo risposto "A 300 euro si può trovare altro" ma purtroppo, il mio post è stato eliminato e non avevo né fatto commenti sullo Stonex One né suggerito marche. Era solo un'affermzione ovvia come il sole!