Visualizzazione stampabile
-
S5 Clone G900F
salve ho un clone samsung s5 serie g900f ho un problema da risolvere non mi legge il gestore della 3 invece altri gestori si pero purtroppo avendo fatto con la 3 un buon piano tariffario e sono costretta a usarla x via del fatto ke il mio numero serve x lavoro quini portabilita' nn mi conviene la 3 ha verificato che e' il mio telefono che ha il problema e nn la sim volevo con il vostro aiuto sbrigarmela da sola. cosa mi consigliate ci sono applicazioni da scaricare o devo x forza cambiare imei? grazie se mi risponderete p.s. e' urgente
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikita71
salve ho un clone samsung s5 serie g900f ho un problema da risolvere non mi legge il gestore della 3 invece altri gestori si pero purtroppo avendo fatto con la 3 un buon piano tariffario e sono costretta a usarla x via del fatto ke il mio numero serve x lavoro quini portabilita' nn mi conviene la 3 ha verificato che e' il mio telefono che ha il problema e nn la sim volevo con il vostro aiuto sbrigarmela da sola. cosa mi consigliate ci sono applicazioni da scaricare o devo x forza cambiare imei? grazie se mi risponderete p.s. e' urgente
se sei sicura di avere un clone, questa è la sezione errata... qui parliamo di G900F...
sposto in altri terminali MTK per l'unione al thred corretto
Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones & Generic China Smartphones - Androidiani
P.S. per l'operazione sull'Imei non riceverai aiuto su questo forum!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikita71
bhe ma se hai appurato che il telefono funziona con tutti gli altri operatori c'è ben poco da fare.
Il cambio imei non c'entra nulla,perchè se l'imei è in qualche modo bloccato il telefono non prenderebbe segnale con nessun operatore.
Per una ulteriore prova potresti provare a mettere nel tuo telefono la scheda 3 di qualcun altro...di un amico o un parente e vedere se ti fa lo stesso difetto.
ps. per il cambio imei mobile uncle tools puo esserti utile.....ovviamente dopo aver effettuato il root al telefono.