-
Androidiano di Riferimento
@dyddog
Quella è la recovery (POWER + VOL+)
La Factory Mode si avvia con POWER + VOL-. Leggi bene il thread "Driver e tool Mediatek"
-
-
-
dovrebbe essere questa...
-
-
ovviamente non posso premere sul tasto continue a causa del touch non funzionante , pertanto devo staccare la batteria
-
-
in ogni caso le info che mi servono dovrebbero essere queste, e da quello che capisco non vede molte cose tipo la fotocamera posteriore
Ultima modifica di dyddog; 01-10-15 alle 21:03
-
-
Androidiano di Riferimento
@dyddog
Il display/LCD è r69324_qhd_dsi_vdo_cm_cms45462fpc
La front e al rera camera non ci sono perché non sono state inzializzate.
C'è sicuramente qualche problema hardware. Questo test andava fatto appena arrivato il telefono.
Ridimensiona per favore le immagini più piccole.
-
-
Quindi che strada mi consigli di intraprendere?
-
-
volevo povare ad utilizzare l ultima versione di multiport , la "SP_Multiport_Download_3.1532.00.00" ma se seguo la tua guida in Tools e driver Mediatek fa riferimento ad una versione molto più vecchia, infatti aprendo l ultima versione non trovo il tasto "Choose LCD and sensor".multiport.jpg in pratica a schermata che vedo è questa.
In ogni caso mi sembra di capre che la soluzione per poter far rifunzionare il touch è quella di inserire nella rom il drive corretto poi flashare.
confermi?
AGGIORNAMENTO:
il problema sul multiport è dato dal file scatter , ovvero il file scatter presente nella cartella firmware non riesce ad essere letto dal programma , infatti ho provato con uno scatter di un One_CUBOT_D1_V0.3_20130716 e lo legge bene anche se mi dice che il device non corrisponde.
in ogni caso leggete le risposte successive .
grazie
Ultima modifica di dyddog; 05-10-15 alle 00:50
-
-
-
-
blockinfo.jpg
allora da mtk cliccando sul pulsante block map vedo quello riportato nell immagine. notate qualcosa i strano? ad esempio è corrett il valore di nvram?
dai datemi qualche dritta.grazie
-
-
-
Permessi di invio