Visualizzazione stampabile
-
TC innovation n9000
ragazzi mi serve un aiuto,cerco firmware stock di questo modello e simile al note 3 solo che non ha il pennino e la cassa altoparlante e situata dietro grazie a chi mi darā una mano dietro la cover e riportata la scritta n9000 e sto cercando di fare il flash di varie rom trovate sul sito needrom,ma il programma sp flash tool mi da errore chip e scatter,porca miseria non ho nemmeno il backup della stock
-
Posta qualche foto. Ma si avvia?
-
No nn si avvia se lo metto in caro a mi si accende solo la Luc rossa del led in alto
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allora nessuno sa nulla ecco le foto Allegato 153349 Allegato 153350 Allegato 153351
-
-
OK grazie provō oggi ma modello alps dice li, se puo' essere utile questo modello non ha il pennino e l altoparlante e situato dietro la cover
-
1 allegato(i)
ragazzi ho provato a flashare la rom di @megthebest ma mi da questo errore Allegato 153386 soluzioni ci sono?
-
niente da fare ho provato un infinitā di rom sono due ore che sto qui vicino mi da sempre lo stesso errore di sopra brom error ,,,,,,,,,
ecco se puo essere utile ho trovato proprio lo stesso modello anche con il logo dietro la cover https://www.poinx.it/content/deal/mi...b0339eeb0abef1
-
ragazzi che faccio devo rinunciarci oppure avete qualche soluzione? @megthebest @bovirus
-
se le hai provate tutte:
ROMs | N9000
non credo ci siano altre strade..
devi per forza aprirlo, vedere che circuito stampato ha su, vedere la cpu e il chip di memoria..
se la cpu č un 6572 o 6589 o 6582 o 6592 ..almeno si riducono i modelli..
Che poi cmq, per il flah della rom devi usare per forza il firmware updatem compreso di preloader, non usare download mode, che sarebbe da usare solo se la rom č identica a quella giā in dotazione..
Il flash del preloader potrebbe portare al brick definitivo, anche se mi č capitato molte volte che ripartisse anche con preolader errato..