Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi allego alla discussione,
ho un predator g900s e parlando con la casa madre mi sono fatto spedire il firmware perchè il software interno non so cosa aveva ma appena lo facevo collegare a internet iniziava a scaricarsi tutte app in automatico e non sò il motivo.
insomma mi hanno dato le indicazioni e le ho eseguite alla lettera. la procedura è andata a buon fine perchè è uscito il cerchio verde, ma, purtroppo adesso il cell non si avvia e non c'è modo di farlo partire. con sp flash tool riesco a farlo partire ma da sempre questo errore:
BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
[EMI] Enable DRAM fail
HINT
Please check your load matches to your target witch is to be downloaded
ho provato un tutti i modi ma niente.
come potrei uscirne?
-
@dareyou
Puoi per favore uploadare/condividere il firmware che ti hanno inviato o il link da cui scaricarlo?
Potrebbe essere utile ad altri.
Nel thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma) trovi le istruzioni per Flashtool.
Hai flashato la ROM completa in modo FIRMWARE UPGRADE?
Hai collegato il teelfono solo DOPO aver rpemuto DOWNLOAD in Flashtool?
-
si nella mail c'era scritto tutto e ho fatto come hai detto tu, nella mail c'era scritto così.
comunque data la mia ignoranza se magari qualcuno mi da qualche delucidazione (se esiste)su come operare per recuerare questo telefono
questo è il firmware
h°°p://www.sm4you.it/software/dnd/smartphones/PREDATOR%20G900S_1001~2000.rar
-
@dareyou
Grazie per il link.,
Ci do un'occhiata e sei disponibile possiamo pensare ad una evoluzione della ROM (root/recovery/etc).
-
Speriamo che riusciamo a riaccendere questo cellulare! Non può essere che la casa madre mi ha dato un firmware errato!può anche darsicosì io gli e lo mando e mi fanno pagare per ripararlo
-
@dareyou
La prima cosa che purtroppo dovevi fare era un backup della ROM originale.
Secondo em dovresti segnalare la cosa al produttote dicendo che hai flashato il firmware che ti hanno mandato, il flash è stato completato correttamente ma il telefono non si è più acceso.
-
Questa è la risposta del produttore.
Salve,
probabilmente sul suo pc mancano alcuni service pack.
E' consigliato inviare presso il nostro centro assistenza il prodotto.
-
@dareyou
Direi che chi ha risposto ha una consocenza tecnica vicina allo zero.
I service pack non centrano nulla con flashtool.
Se ti ha dato segnale verde vuol dire che il flash è stato fatto in modo corretto.
Questo vuol drie che il firmware che ti hanno mandato è incompatibile con il tuo telefono.
Scriviglielo e pretendi che verifichino il firmware che ti hanno mandato.
-
il firmware che mi hanno mandato hanno detto che è giusto... quindi una volta fatto la procedura e il cell non si accende mi hanno consigliato di spedirlo al centro assistenza in sicilia
-
@dareyou
Credo che sarai d'accordo con me che se prima del flash il cellualre si accedneva e da quando l'hai falshato non si accende più il probelma è quasi sicuramente il firmware che ti hanno mandato.
Prova se possibile a staccare la batteria. e a rimetterla dopo un pò.
éProva a vedere se lascaindo collegato il caricatore il telefono va in carica e si carica la batteria.
Prova a rifalshare il telefono con il firmware che ti hanno mndato magari con un altro PC reinstalalndo i driver UISB preloader.
Se continua a non funzionare mi sa che non rimane che mandarlo in assistenza.
@klosed
Riesci per favore a postare il firmware del Predator G900S MT6572 da qualche parte?