Visualizzazione stampabile
-
@klosed e @dareyou mi pare di capire che abbiamo lo stesso modello di smartphone,il mio cell al momento e senza vita!Spero che voi siate riusciti ha risolvere i vostri problemi;il link lasciato risulta non funzionare,vi chiedo cortesemente se potete coindividere il link per scaricare il Backup della Rom su Needrom o con un nuovo link per cortesia,cosi che altri ed anche io,possano aggiustare questo modello.Grazie
-
Ciao ho lo stesso modello di telefono e mi servirebbe la rom per farlo funzionare,potreste gentilmente fare un backup del vostro smartphone e condividerla?grazie
-
salve anche io ho lo stesso proplema con lo stesso telefono non si accende piu' dopo il flash too non da nessun segno di vita non fa neanche ricaricare e quanto provo a flasciarlo mi da questo errore (please check your load matches to your target which is to be downloader) sicuramente non riconosce piu' il telefono,la mia domanda è siccome possego un altro telefono uguale funzionante potrei fare qualche cosa?
-
@maschio83
Se vuoi un aiuto è fondamentale postare in modo chiaro con tutti i dettagli.
Hai falshato una ROM con Falshtool. Quale ROM? Presa da dove? In che modo hai flashato?
Avevi fatto un backup della tua ROM?
-
Ok risolto con la ROM dell'altro telefono uguale grazie lo stesso buona giornata
-
@maschio83
Vorresti contribuire facendo un backup del tuo telefono e postandolo?