CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LANDVO L800S problemi aggancio satelliti gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

LANDVO L800S problemi aggancio satelliti gps

Apro questo tred per chiedere aiuto riguardo all'unico problema che ha questo smartphon e cioè il gps:
    praticamente non prende i satelliti, ne prende al max 3 e con segnale basso e di conseguenza è praticamente inutilizzabile date che va per campi).
    L'apparecchio non ha il root e sinceramente quello che mi interessa è risolvere questo problema anche se da quello che ho letto in giro in questi casi il root è necessario, ma io non so come fare per farlo. Per cui se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo problema ne sarei grato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con mia grande soddisfazione sono riuscito a fare il root con Iroot da pc e in modo molto semplice.
    Mi trovo ora installate queste 2 app e vorrei chiedervi se posso romuoverle: cr mtkamera e romaster connection service. Voi sapete se servono o posso eliminarle?
    Ultima modifica di cadrys; 25-01-16 alle 10:33 - Motivo: errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi rispondo da solo: cr mtkamera e romaster connection service le ho eliminate e da circa una settimana tutto funziona perfettamente. Infine proprio proprio ieri ho anche sostituito Kinguser con Supersu. Non che kinguser non andasse bene, ma perchè da quello che si legge sembra che non sia un'app molto sicura e me lo ha segnalato anche l'antivirus che ogni tanto installo per controllare tutto. Per passare a Supersu ho utilizzato Supers-Sume free (stranamente con la versione pro non andava avanti). Risolto il problema del root ho quasi risolto anche il problema del gps installando Fastgps che crea il gps.conf ed effettivamente ora il gps va molto meglio. Tutto sommato sono soddisfattisimo veramente un bel cellulare, pagato un nulla su Ebay dal famoso venditore con sede a Formello (in teoria...). La spedizione nonostante suli'inserzione dicesse con posta prioritaria è arrivata con corriere Bartolini anche se non c'è nessuna traccia che indichi da dove sia relmente stato spedito. Ho comunque provato a contattare il venditore (chiaramente tutto in inglese) per il problemino del gps e mi ha anche scritto che se volevo potetvo inviarglielo e me lo avrebbe sostituito con un altro modello perchè questo non lo aveva piu' proponendomi però un dual core mentre questo è un quad core, ma mi sono arrangiato da solo. Per 46,00 euro (questa è l'offerta che gli ho fatto e che lui ha accettato al posto del 59,99 del compralo subito) spedizione compresa sono soddisfattissimo.

Permessi di invio